Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Concordato Preventivo - Forfettario sezione LM VI

Hesediel

Utente
Mi sto accingendo a compilare la mia dichiarazione. Un anno a menarla con sta storia del concordato preventivo.

Poi sia in precompilata via web sia con il software PF24 mi risulta che la sezione LM VI dedicata non vada, sia il software sia via web mi riportano "Al momento la sezione VI del quadro LM non è compilabile"

Vi risulta?

Sul sito dell' Agenzia delle Entrate parlano del software del 5 maggio dicendo che poi avrebbe funzionato...ma sia web sia con il software rilasciato il 15 maggio stessa cosa...e siamo a fine giugno.

Vi torna che non funzioni?
Perchè io posso barrare le caselle ma il calcolo lo deve fare il software...
 
Mi sto accingendo a compilare la mia dichiarazione. Un anno a menarla con sta storia del concordato preventivo.

Poi sia in precompilata via web sia con il software PF24 mi risulta che la sezione LM VI dedicata non vada, sia il software sia via web mi riportano "Al momento la sezione VI del quadro LM non è compilabile"

Vi risulta?

Sul sito dell' Agenzia delle Entrate parlano del software del 5 maggio dicendo che poi avrebbe funzionato...ma sia web sia con il software rilasciato il 15 maggio stessa cosa...e siamo a fine giugno.

Vi torna che non funzioni?
Perchè io posso barrare le caselle ma il calcolo lo deve fare il software...
mi pare che per i forfettari fino al 15 luglio non sia definita
 
Buongiorno,
ieri ho visto che viene calcolato il reddito proposto ai fini del CPB. Il mio dubbio ora è questo: l'importo eventualmente accettato ai fini delle imposte dirette deve essere utilizzato anche come base di calcolo dei contributi nel quadro RR?
Grazie
 
Posto che il termine di adesione è ottobre, mi pare che sia la seconda rata sia di imposte che contributi ad essere soggetti all'adeguamento ma non vorrei dire inesattezze ché sono ancora in alto mare
 
Alto