Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

comunicazione in agenzia entrate nomina liquidatore variazione sede e messa in liquidazione

Buongiorno
in data 01/03/25 una srl con atto notarile viene messa in liquidazione con contestuale nomina liquidatore e variazione sede, il notaio ha registrato in camera con evasione il 11/03

ora devo procedere con modello A007 comunicare variazione in agenzia con comunicazione messa in liquindazione , liquidatore e variazione sede , la variazione la indico con decorrenza dal 01/03 (ovvero efficacia messa liquidazione) o data evasione?

ho un ulteriore dubbio nell'indicazione del nuovo Liquidatore nel quadro c indico il liquidatore codice carica 8 ma come data inizio procedimento devo mettere 01/03 ( data atto notarile) o 11/3 (data camera)?

grazie mille

Buonasera, per quanto riguarda il modello A007 in riferimento alla variazione della sede, bisogna indicare la data di decorrenza della variazione di sede. Poiché la messa in liquidazione ha effetto dal 01/03, e la variazione di sede è contestuale a questa, la data di decorrenza della variazione di sede deve essere il 01/03. La data di evasione (11/03) non è rilevante per la variazione della sede, che ha effetto dalla data dell'atto notarile. Per quanto riguarda il quadro C ho dei dubbi anche io, quindi non saprei come aiutarti.

Spero di essere stata chiara!

Alto