Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Complilazione modello RLI

Dimenticavo..come interpetrare 30 giorni dall'evento?Si intende la data di rilascio dell'immobile o dalla dichiarazione di preavviso(sei mesi prima)?
 
dalla data di fine locazione..
In che senso scusami..il conduttore ha voluto recedere prima della scadenza il mio dubbio e'sapere se il termine decorre dalla data di liberazione dell'immobile o dal momento in cui firma la dichiarazione di recesso anticipato(e proponendo congruo termine per il rilascio dell'immobile)
 
In che senso scusami..il conduttore ha voluto recedere prima della scadenza il mio dubbio e'sapere se il termine decorre dalla data di liberazione dell'immobile o dal momento in cui firma la dichiarazione di recesso anticipato(e proponendo congruo termine per il rilascio dell'immobile)

Il conduttore ha richiesto il recesso anticipato e quindi avrà/avrete stabilito la data in cui la locazione finisce....è quella, è la data fino a quando deve pagare l'affitto....e corrisponde alla data risoluzione da indicare sul mod. RLI.
 
Il conduttore ha richiesto il recesso anticipato e quindi avrà/avrete stabilito la data in cui la locazione finisce....è quella, è la data fino a quando deve pagare l'affitto....e corrisponde alla data risoluzione da indicare sul mod. RLI.

Ah ok perfetto!Ho un problema pero'..al momento della compilazione del modello f24 alla richiesta del codice identificativo del contratto di registrazione mi sono fermata in quanto,ricordo,che il contratto non venne registrato da me pertanto come posso fare per recuperare i codici identificativi?Riusciranno all'ade a recuperare il codice in presenza dei miei dati?
 
Se è una risoluzione anticipata presumibilmente il contratto opera da qualche anno e quindi gli estremi li trovi nei passati 730/Unico....
 
Alto