Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Compilazione F24 COD TRIBUTO 3801+3844

Gradirei che Alby50 confermi che sulla lettera sta scritto di pagare F24 nel caso gli eredi non presentino modello unico
grazie ciao
 
Nella lettera non si menziona il modello unico.C'e invece scritto :

Nel far presente che le somme dovute dal nominato in oggetto devono essere versate dagli eredi tramite F24 nei termini previsti dalle vigenti disposizioni,si ricorda che il 3° comma dell'art 65 dpr 29 sett.1973 n 600 proroga di sei mesi
a favore degli eredi tutti i termini pendenti alla data di decesso dal contribuente o scadenti entro 4 mesi da essa
 
quella che è arrivata per mia mamma sta scritto
La pensione in oggetto è stata eliminata per il decesso del titolare inps non ha potuto ultimare recupero add. che, secondo le disposizioni vigenti, avrebbero dovuto essere trattenute in rate mensili fino al mese di novembre

Pertanto gli eredi del pensionato dovranno versare,QUALORA NON presentino la dichiarazione dei redditi direttamente al fiscco le somme residue non recuperate entro il 31/12 dell'anno di morte. il versam ecc.ecc.
sotto c'è il prospetto con i dati di riferimento 3801 cod. ecc con importo da versare.

Come ti ho già scritto prima, non ho versato nulla in quanto ho fatto unico per il rimborso irpef ,dallo stesso è scaturito l'importo da pagare dell'add. regionale di cui era debito. la tua comunicazione è diversa , ma vedrai che se paghi e poi fai unico paghi 2 volte.
ciao scusami se ho insistito, senti un caf. la cifra è bassa vedi tu io dovevo versare €131 add.reg. poichè è deceduta a marzo.
 
Alto