Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

compilazione dichiarazione redditi

inoltre oltre alla casa, ai terreni e al reddito per dipendenti statali

si dichiara anche i buoni postali e investimenti bancari,su conto corrente ci sono intestato anche io
 
oggi ho visionato la precompilata del 730,ci sono anche dei medicinali o prodotti che presi tempo fa in una farmacia,quelli favvo dichiarati??


vedi allegato


che significa traccia e non tracciato?
 

Allegati

  • famaci.png
    famaci.png
    221,9 KB · Visite: 7
oggi ho visionato la precompilata del 730,ci sono anche dei medicinali o prodotti che presi tempo fa in una farmacia,quelli favvo dichiarati??


vedi allegato


che significa traccia e non tracciato?

Tracciato significa pagato con mezzi diversi dal contante non tracciato l'opposto, (è bene sempre controllare perché a me è capitato spesso che un pagamento fosse stato effettuato in modo tracciato eppure comunicato come non tracciato). Ora per alcuni tipi di spesa non importa questa distinzione, tipo i medicinali acquistati in farmacia o prestazioni di tipo "convenzionato", ma per altre, come ad esempio il pagamento del dentista, se il pagamento non è tracciato non è possibile detrarre la spesa.
 
Ultima modifica:
visto che nel 730 precompilato ci sono anche le spese sanitarie,io quelle le devo dichiarare o farmele rimborsare?


inoltre da quello che ho letto 11 maggio posso inviarla o modificarla,giusto !
 
cari utenti oggi 11 maggio e uscita la possibilita' di compilare la dichiarazione on line.

un volta autenticato con spid dove devo andare per vedere se e tutto a posto e inviare la mia dichiarazione?
 
Alto