Buongiorno, chiedo cortesemente un aiuto per la compilazione del modello F24 .
In relazione ad una comunicazione, ricevuta da mia moglie, da parte dell'Agenzia delle Entrate per regolarizzare la sua posizione, in quanto risultano n. 2 Certificazioni uniche ricevute per l'anno 2020 entro il termine del 28 febbraio 2022.
Ho provveduto tramite il sito delle Agenzie delle entrate a modificare il modello Redditi PF 2021 ed inviare il modello, con ricevuta di modello accolto.
Il reddito complessivo è risultato di 8.021 euro.
Inoltre, nel modello Redditi PF trovo le seguenti imposte a debito:
Chiedo cortesemente chi mi può aiutare nella compilazione del modello F24 con l'indicazione degli importi e dei codici:
- delle somme da restituire;
- delle eventuali sanzioni/interessi;
- degli importi da recuperare.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
In relazione ad una comunicazione, ricevuta da mia moglie, da parte dell'Agenzia delle Entrate per regolarizzare la sua posizione, in quanto risultano n. 2 Certificazioni uniche ricevute per l'anno 2020 entro il termine del 28 febbraio 2022.
Ho provveduto tramite il sito delle Agenzie delle entrate a modificare il modello Redditi PF 2021 ed inviare il modello, con ricevuta di modello accolto.
Il reddito complessivo è risultato di 8.021 euro.
Inoltre, nel modello Redditi PF trovo le seguenti imposte a debito:
- RN0 43003 bonus irpef da restituire: 418 euro
- RN0 43006 restituzione trattamento integrativo non spettante: 597 euro
- RN0 45002 imposta a debito: 992 euro
- Alla fine della compilazione il sistema aveva risposto questo: "Esito del calcolo di Redditi PF 2021. Dalla dichiarazione emerge un credito di 219 euro (addizionale regionale a credito + addizionale comunale a credito) ed un debito totale (bonus irpef da restituire + restituzione trattamento integrativo) di 992,00 euro
Chiedo cortesemente chi mi può aiutare nella compilazione del modello F24 con l'indicazione degli importi e dei codici:
- delle somme da restituire;
- delle eventuali sanzioni/interessi;
- degli importi da recuperare.
Grazie in anticipo per l'aiuto.