Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Compensi

Wild28

Utente
Salve, per un Co.co.co sono previsti 36mila euro di compenso spalmato su un totale di 2 anni, "esclusa IVA se dovuta e oneri". Cosa vuol dire? Quanto sarà il netto? Grazie mille per l'aiuto che vorrà darmi
 
Gentilissimo davvero, grazie. Una curiosità, mi perdoni: se invece l'IVA e gli oneri fossero stati inclusi, quanto sarebbe stato invece il netto mensile? Ancora grazie!!
 
Gentilissimo davvero, grazie. Una curiosità, mi perdoni: se invece l'IVA e gli oneri fossero stati inclusi, quanto sarebbe stato invece il netto mensile? Ancora grazie!!

Si tenga conto che al co.co.co non si applica il regime iva, qualora l'importo di cui sopra si vorrebbe intendere al netto degli oneri previdenziali-fiscali-inail, vorrai dividerlo per quante sono le mensilità.

Saluti
 
Dunque 36mila è in realtà già il netto? Grazie!

GentileWild28, facciamo chiarezza, il compenso così come indicato nel post iniziale è inteso al lordo degli oneri contributivi e fiscali a tuo carico, la tua domanda ultima "oneri fossero stati inclusi", confermo quanto detto nell'ultimo post.

Buona domenica
 
Buongiorno, ho ricevuto due proposte di collaborazione annuale Co. Co. Nella prima il Compenso annuale forfettario è di 19.400,00 al lordo delle ritenute di legge. Nella seconda il compenso annuo lordo delle ritenute di legge è di 24.000,00.Ho un figlio a carico e abito in Lombardia, se è possibile vorrei conoscere a quanto ammonta la retribuzione netta per entrambi. Grazie in anticipo
 
Alto