Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Compensi a cda formato da soci fondatori di srl

Riferimento: Compensi a cda formato da soci fondatori di srl

Piantatela di flirtare voi ...
Firmato: un trans

ehm...senta nicoletto...
ma quale flirtareeeeee, stamo a pettinà le bamboleeee:cool::eek:
ma ciao cara niky, tutto bene? dai rispondi di si, seppur...post milano!!!:D
viste fotine?...baci e buona serata!:sun:
 
Riferimento: Compensi a cda formato da soci fondatori di srl

ehm...senta nicoletto...
ma quale flirtareeeeee, stamo a pettinà le bamboleeee:cool::eek:
ma ciao cara niky, tutto bene? dai rispondi di si, seppur...post milano!!!:D
viste fotine?...baci e buona serata!:sun:

Tutto bene è una parola grossa ... da dopo Milano l'ora più consona nella quale sono uscita dallo Studio è stata quella delle le 21.30 ... no comment ...
Ho visto le foto ... sono belle quelle in lontananza perchè quelle in primo piano fanno proprio capire quanto facesse caldo e quanto fossimo disidratati!
Oggi sono anche arrabbiata perchè ho letto della proroga! Io le proroghe non le concepisco ... Tu, Stato Italiano, mi devi dare gli strumenti per lavorare dal primo di febbraio e mettermi nelle condizioni di fare tutti nei tempi giusti, non tirarmi fino a giugno dicendomi: "non preoccuparti ti dò il permesso di lavorare fino a ferragosto" ... queste sono cose che io non posso proprio condividere.
Ciao, buon lavoro.
Nicoletta
 
Riferimento: Compensi a cda formato da soci fondatori di srl

Ma daiiii!!!! Transeat va, ma dicci pure la tua!!!

Riky è stato molto contento della tua risposta

Ciao carissima

Maurizio

Col cuore in mano ... ho provato a seguire le fila del discorso ma la mancanza di lucidità che mi pervade in questi giorni mi ha impedito di mettere insieme un'idea degna di essere esposta ... garantisco che il mio silenzio non era frutto di disinteresse ...
Un caro saluto a Riccardo ... sei ancora in Italia?
Ciao
Nicoletta
 
Riferimento: Compensi a cda formato da soci fondatori di srl

Col cuore in mano ... ho provato a seguire le fila del discorso ma la mancanza di lucidità che mi pervade in questi giorni mi ha impedito di mettere insieme un'idea degna di essere esposta ... garantisco che il mio silenzio non era frutto di disinteresse ...
Un caro saluto a Riccardo ... sei ancora in Italia?
Ciao
Nicoletta

Si ancora nessuna fumata bianca, e meno male a questo punto perchè altrimenti sarei in grossa difficoltà, anche se partendo dopo le difficoltà aumentoano per settembre.
 
Alto