Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

commissioni max scoperto

Riferimento: commissioni max scoperto

riepilogo per chiarezza e poi passo e chiudo che tanto non se ne esce...:
IO ho detto che la cms (e solo la cms) la assimilo agli interessi passivi perchè per me è accessoria a quelli.
TU tratti la cms come un qualsiasi onere bancario generalmente pagato a fronte di un servizio (tipo la spesa di un bonifico).
quando trovero' o potro' leggere qualcosa di diverso da un'interpretazione personale che mi dice che la cms è una spesa io continuerò a gestirla così. :yes2:

si ok,ma....stai calma! non ti arrabbiare....:D

cmq, non Io, ma diversi qua, mi sembra....
la diversificazione dei conti cmq è puramente di convenienza alla registrazione, l'importante è che tu scinda in fase di dichirazione le riprese opportune, poi....poresti pure mettere tutto ad interessi ed oneri finanziari, non è questione se usi sottoconti o meno,è come consideri la deducibilità dell'onere ai fini II e irap....
 
Riferimento: commissioni max scoperto

si ok,ma....stai calma! non ti arrabbiare....:D

cmq, non Io, ma diversi qua, mi sembra....
la diversificazione dei conti cmq è puramente di convenienza alla registrazione, l'importante è che tu scinda in fase di dichirazione le riprese opportune, poi....poresti pure mettere tutto ad interessi ed oneri finanziari, non è questione se usi sottoconti o meno,è come consideri la deducibilità dell'onere ai fini II e irap....

...solo per dirti che sono un ometto (quindi MAI arrabbiato)... :yes2: per il resto fai come credi meglio. ciao
 
Riferimento: commissioni max scoperto

certo che faccio come voglio, però perdonami, se devi rispondere con questo tono, ma che posti a fare una domanda?

e sei pure "ometto" , annamo bene!:dead:
 
Riferimento: commissioni max scoperto

Considero la CMS come onere e non come interesse in quanto, seppure sia vero che è calcolata in % rispetto allo scoperto, ma non dipende dal tempo, basta 1 giorno di saldo negativo che te la fan pagare.
Da qui la natura di spesa/commissione.
 
Riferimento: commissioni max scoperto

ma io mica me la sono presa e il "tono" dipende come lo "leggi". se l'impressione è negativa me ne scuso. io ho puntualizzato il fatto interpretativo ("io faccio così, lui fa così, noi facciamo così, ecc ecc"). tra l'altro per curiostià e puntiglio ho cercato argomenti simili sul forum e già erano uscite interpretazioni diverse. interpretazioni. :yes2:
(aggiungo che tra colleghi e conoscenti miei 50% fa in un modo 50% fa nell'altro...)
ciao buon lavoro
 
Alto