Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Come Si Ottiene Password Per Ade?

AIDA

Utente
Buongiorno a tutti,
ho un problema di questo tipo.
Sto compilando gli elenchi clienti e fornitori: alcuni miei clienti non hanno la partita iva, ma solo il codice fiscale ma per esserne certa so che si può andare sul sito dell'ADE, con una password, e verificarlo.
Come azienda, come si fa ad avere questa password?
Devo per forza ogni volta chiamare il ragioniere e chiederglielo?
Grazie a chi mi risponde
Ciao Ida
 
Riferimento: Come Si Ottiene Password Per Ade?

La password dell'ADE ti serve per utilizzare quei servizi tipo cassetto fiscale e per inviare tramite FISCOLINE od ENTRATEL i modeli dell' attivita'.

Ti saluto :yes2:
 
Riferimento: Come Si Ottiene Password Per Ade?

Ah! ancora una cosa ... la passrword l'ottieni andando all'ADE e richiedendola come amministratore. Successivamente varierai tu la password. ciao
 
Riferimento: Come Si Ottiene Password Per Ade?

non mi risulta però che ci sia un modo per inserire un codice fiscale e poter vedere se c'è associata una partita iva, (se ci fosse però mi piacerebbe anche saperlo)
 
Riferimento: Come Si Ottiene Password Per Ade?

non mi risulta però che ci sia un modo per inserire un codice fiscale e poter vedere se c'è associata una partita iva, (se ci fosse però mi piacerebbe anche saperlo)

effettivament in casi estremi...io faccio la camerale con telemaco e addebito i costi al cliente.:yes2:
 
Riferimento: Come Si Ottiene Password Per Ade?

Con Entratel, andando alla sezione "Consultazioni", "Informazioni Anagrafiche", se si inserisce o CF o PI di chiunque, si può vedere quale sia o il CF o la PI associata, ma non il nome o la ragione sociale della ditta.
 
Alto