Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Come si inseriscono plusvalenze in 730 ?

cingov

Utente
non so come inserire plusvalenze in dichiarazione 730 - presupongo in quadro D - altri redditi ma non so come esattamente. riesce qualcuno a dirmi come fa si inserisce questo tipo di reddito. grazie mille in anticipo per la risposta. cingov.
 
Riferimento: Come si inseriscono plusvalenze in 730 ?

ciao contux. il tipo di minusvalenza è capital gain.
ti ringrazio in anticipo per la risposta.
cingov.
 
Riferimento: Come si inseriscono plusvalenze in 730 ?

sono ancora io, si tratta precisamente di una minusvalenza. E' chirao che si tratta di regime dichiarativo. Secondo me si tratta di "redditi diversi" capital gain. Ma non si dovrebbe fare modello unico ?
chiedo qc se può rispondermi. grazie. cingov.
 
Riferimento: Come si inseriscono plusvalenze in 730 ?

sono ancora io, si tratta precisamente di una minusvalenza. E' chirao che si tratta di regime dichiarativo. Secondo me si tratta di "redditi diversi" capital gain. Ma non si dovrebbe fare modello unico ?
chiedo qc se può rispondermi. grazie. cingov.

x il capital gai devi fare il modello unico quadro RT

puoi x i redditi soliti fare il 730 e x il capiatl gain l'unico compilando il frontespizio e il quadro rt
ciao
 
Riferimento: Come si inseriscono plusvalenze in 730 ?

si grazie, con 730 si compila UNICO soloi il frontespizio e quadro RT.
Scusa, puoi suggearirmi a qualcuno altro come compilare il quadro RT. La persona presenta la minusvalenza la prima volta. In precedenza capital gain non è stato dichiarato.
Quest'anno la prima volta è da inserire una unica minusvalenza, in predisposizione è indicato:
anno: 2006
minusvalenza: 91,91 €

come la devo inserire. io ho guardato ho provato inserirla in RT25.
non lo so se si fa cosè.
E poi quadro RT come con minusvalenza è collegato con quadro RX ? oppure la minusvalenza non influisce il quadro RX ?
Chiedo qc se mi può dire come si inserisce la minusvalenza e in quale rigo del quadro RT deve essere inserita.
grazie mille in anticipo per la risposta.
cingov.
la p
 
Alto