Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Come scaricare la spesa per Sostituzione Infisso

Rogelard

Utente
Salve, non riesco a capire come scaricare una fattura.
In particolare, l'anno scorso ho sostituito una porta-finestra e ho fatto un bonifico per interventi di recupero del patrimonio edilizio. Adesso, nel menu del modello 730 online non trovo una voce per scaricare la somma. Qualcuno mi ha consigliato di scegliere la categoria Ristrutturazione, è corretto? Grazie in anticipo
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2020-08-20 at 14.10.06.jpeg
    WhatsApp Image 2020-08-20 at 14.10.06.jpeg
    155,9 KB · Visite: 3
Ciao devi compilare il rigo E41 tralasciando la casella "tipologia" che non riguarda il tuo caso e indicando semplicemente anno della spesa, importo, numero rata 1 ,numero ordine immobile , lo stesso numero ordine andrà riportato al rigo E51 indicando i dati catastali .
 
Grazie, solo un altro chiarimento: la spesa in fattura è di € 2.000
- nel rigo E41 inserisco:
Anno: 2019, Tipologia: niente, Codice Fiscale: il mio in quanto proprietario, Interventi particolari: niente, Acquisto..: niente, Numero rata: 1, Importo: € 2.000, Numero d'ordine immobile: COSA METTO?
Inoltre, devo mettere Numero rata: 1, ma l'anno prossimo devo mettere numero rata 2?
Grazie ancora
 
Il codice fiscale non é necessario.
Come numero ordine metti 1 in entrambi i righi. Non preoccuparti per l'anno prossimo , troverai i dati già sul precompilato, numero di rata compreso ( 2)
 
Alto