Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

come posso farmi pagare

E' giusto.... ma non solo sui redditi minori spetta anche una detrazione fino a 4800 di 1104 euro per cui la tua ritenuta se hai un reddito cosi' basso ti verrà restituita. Quindi fare la dichiarazione dei redditi in questo caso serve a chiedere il rimborso invece che a pagare.

allora, ho capito e ti ringrazio di cuore.
il mio unico cruccio, però è, come specifico in questo post, avrò da quest'estate un'entrata da contratti di locazione di tipo transitorio, prevedo circa 8100€ annuali e lordi.
quindi in questo caso, posso avere comunque il rimborso? sia pagando con cedolare secca che pagando con il metodo classico e cioè l'irpef sull'85% dell'incasso lordo?
grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
E' giusto.... ma non solo sui redditi minori spetta anche una detrazione fino a 4800 di 1104 euro per cui la tua ritenuta se hai un reddito cosi' basso ti verrà restituita. Quindi fare la dichiarazione dei redditi in questo caso serve a chiedere il rimborso invece che a pagare.

allora, ho capito e ti ringrazio di cuore.
il mio unico cruccio, però è, come specifico in questo post, avrò da quest'estate un'entrata da contratti di locazione di tipo transitorio, prevedo circa 8100€ annuali e lordi.
quindi in questo caso, posso avere comunque il rimborso? sia pagando con cedolare secca che pagando con il metodo classico e cioè l'irpef sull'85% dell'incasso lordo?grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
allora, ho capito e ti ringrazio di cuore.
il mio unico cruccio, però è, come specifico in questo post, avrò da quest'estate un'entrata da contratti di locazione di tipo transitorio, prevedo circa 8100€ annuali e lordi.
quindi in questo caso, posso avere comunque il rimborso? sia pagando con cedolare secca che pagando con il metodo classico e cioè l'irpef sull'85% dell'incasso lordo?
grazie mille a tutti!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
allora, ho capito e ti ringrazio di cuore.
il mio unico cruccio, però è, come specifico in questo post, avrò da quest'estate un'entrata da contratti di locazione di tipo transitorio, prevedo circa 8100€ annuali e lordi.
quindi in questo caso, posso avere comunque il rimborso? sia pagando con cedolare secca che pagando con il metodo classico e cioè l'irpef sull'85% dell'incasso lordo?
 
Ultima modifica di un moderatore:
stimatissima luigia, oltre a ringraziarti, ti chiedo l'ultimo dilemma, il rimborso vale anche se ho un ulteriore reddito da fabbricato di 8100€ annuali con contratto di locazione libero, di tipo transitorio, annuale??
ringrazio davvero per il tempo dedicatomi.
paolo
 
Alto