Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

come l'f24 non sia una ricevuta comprovante l'avvenuto pagamento..

.. ci mancava la rognetta prima delle ferie..

altra annotazione:
agenzia delle entrate, accesso breve per gli studi settore 2003, richiesta documentazione.. le titolari vanno in agenzia e portano il tutto.. il funzionario dice loro "dite al commercialista di cambiarvi il codice attività in quanto se vi escon ricavi presunti cosi alti è perchè il vs studio di settore non qualifica esattamente la vostra attività, la vostra è attività di prestazione servizi conto terzi"

ma va?

beh, che non la qualifichi esattamente c'ero arrivato anche io visto i ricavi spropositati ma perchè non han detto loro qual'era il codice da usare?
Io più di quello ricavato dalla guida Atecofin pubblicata da agenzia entrate, corrispondente in toto a quello attribuito dalla camera di commercio riferito all'oggetto sociale e alla effettiva attività, non so quale mettere..

quindi se ne deduce che lo studio di settore non è corrispondente a realtà, ma non per il codice attività.. lo faremo presente in un eventuale contenzioso.
 
e cmq è giusto che l'agenzia entrate o l'inps contesti un caso come questo, flussi f24, basti pensare a chi si creava il timbro della banca (non è poi cosi difficile), uno sghiribizzo e via...
 
ahahahaha bella questa !...

senti senti alberto...

una mia cliente è terzista settore maglieria...

dovrebbe avere fatturato per almeno 28000 euro . beni a zero..( una vecchia macchina da cucire e..e...ago! tutto a mano !"

studi di settore..indico che lavora per il 100% conto terzi..che non ha beni, che rifinisce i capi...

non congrua e non coerente...

la cliente dice...che vengano a vedere !
ti inviano i capi con il contagocce, sono stata ferma 3 mesi per crisi del settore...e ancora devo pagare per loro ???...che vengano pure..li accogliero' con l'ago in mano... e dove buco ..buco..


eheheh

ciao

p.s.= mi sa che per le ferie ne inventano ancora!
 
si' certo ...concordo con te Alberto, ma quando hai la prova in mano che ti è stato addebitato anche in conto corrente, hai la lettera della banca e tutto il resto..ma dai...si entra nell'esagerazione ! OPS..ESASPERAZIONE!

ciao..ora ti lascio...


ho ancora delle "rogne da definire"
 
Re: come l'f24 non sia una ricevuta comprovante l'avvenuto pagamento/studi sett.

beh, forse l'avevo già detto.. piccolo artigiano pittore/tintore di paese.. bene strumentale trabatello valore 500€.. congruo senza beni strumentali, + 8.000€ col trabatello... ovviamente lo stesso non è usato nel 2004.
 
Alto