Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Come ci si iscrive alla gestione commercianti inps?

buonasera sto provando ad iscrivermi alla gestione commercianti inps, tramite la pagina a cui mi rimanda l’INPS mi chiede dati obbligatori che non ho e in più mi obbliga ad inserire collaboratori.
Qualcuno sa come devo muovermi? Grazie
 
Ultima modifica:
Federico.carola95 ha scritto:
buonasera sto provando ad iscrivermi alla gestione separata inps, tramite la pagina a cui mi rimanda l’INPS mi chiede dati obbligatori che non ho e in più mi obbliga ad inserire collaboratori.
Qualcuno sa come devo muovermi? Grazie

Gestione separata è questa:
Grazie, ho sbagliato a scrivere.. intendevo gestione commercianti inps in quanto il mio codice ateco fa riferimento a quella, sa mica dove si trova?Grazie mille
 
Ultima modifica:
Con il commercio generalmente si è obbligati all' iscrizione alla cciaa, e/o anche alla comunicazione al Comune.... in quella procedura c'è anche modo di fare iscrizione all' Inps commercianti...

Se invece segui la procedura nel sito Inps e non hai le informazioni che chiedono devi vedere tu cosa ti manca...
I collaboratori non sono obbligatori...
 
Con il commercio generalmente si è obbligati all' iscrizione alla cciaa, e/o anche alla comunicazione al Comune.... in quella procedura c'è anche modo di fare iscrizione all' Inps commercianti...

Se invece segui la procedura nel sito Inps e non hai le informazioni che chiedono devi vedere tu cosa ti manca...
I collaboratori non sono i

Con il commercio generalmente si è obbligati all' iscrizione alla cciaa, e/o anche alla comunicazione al Comune.... in quella procedura c'è anche modo di fare iscrizione all' Inps commercianti...

Se invece segui la procedura nel sito Inps e non hai le informazioni che chiedono devi vedere tu cosa ti manca...
I collaboratori non sono obbligatori...
Ah ecco grazie mille, la procedura inps non faceva inserire i dati per i consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede quindi immagino devo procedere con la cciaa quella dove posso farla?
 
Puoi fare con comunicastarweb
Penso ti serva la firma digitale e prima dell' invio devi caricare il tuo portafoglio su Telemaco per pagare oneri e bolli...

Anche con
Grazie mille, ho fatto con dire ,tra l’altro potrei anche fare la scia (suap) sempre da lì, ma non so se col mio ateco è necessaria, codice 66.19.21 per caso lo sai?
 
Non mi pare serva la SUAP....

Dovrebbe servire....
Iscrizione all'albo unico dei consulenti finanziari (OCF)
Lettera d'incarico per offerta fuori sede dell'impresa conferente.
 
Alto