Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Coffee'!

Gio.

Utente
Caffeeeeeeeeeeeeeeeee'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Pierino ritorna da scuola affamato; si tuffa verso il frigo e proprio mentre sta per buttarsi sul gelato, sente sua madre che lo blocca strillando: "Fermo la' tu! Non puoi magiare il gelato, tra poco e' ora di cena! Va' un po' fuori a giocare nel frattempo". "Ma non c'e' nessuno con cui giocare...". "Ok" dice la mamma, "allora vuol dire che giochero' io con te. A cosa giochiamo?". "Giochiamo a mamma e papa'! Io faccio il papa'". "E io faccio la mamma, ovviamente. Cosa devo fare?". "Vai di sopra e stenditi sul letto". Quando la mamma e' andata di sopra, Pierino rimedia da un armadietto il vecchio berretto da pesca di suo padre; mentre sale le scale recupera anche un mozzicone di sigaretta da un portacenere e lo mette ad un angolo della bocca cercando di imitare il brutto muso del padre. Al che, si avvicina alla camera da letto ed entra. La mamma continua a dargli corda...: "Cosa devo fare ora?". E Pierino, cercando di apparire brusco: "Porta quel tuo culo di sotto e dai un po' di gelato al ragazzino!".

Buon pomeriggio "banda"!:sun:
 
Riferimento: Coffee'!

caspita che famigliola...!!! gelato al...bon...ton!
ciaooooo bandito! tutto bene? qui si tribula e si trotta, altro che in granda...a leggere dal foglietto nella scatoletta dov'è il ...dare...eheheheheh...
 
Riferimento: Coffee'!

caspita che famigliola...!!! gelato al...bon...ton!
ciaooooo bandito! tutto bene? qui si tribula e si trotta, altro che in granda...a leggere dal foglietto nella scatoletta dov'è il ...dare...eheheheheh...

Tutto bene grazie, tranne una cosa non si utilizza piu' la Causale 203 di Sispac "Incasso fattura Cliente" nelle registrazioni di P.Nota contabile,da un sacco di tempo chissa' mai perche'............:confused:
Ciao.-
 
Riferimento: Coffee'!

Tutto bene grazie, tranne una cosa non si utilizza piu' la Causale 203 di Sispac "Incasso fattura Cliente" nelle registrazioni di P.Nota contabile,da un sacco di tempo chissa' mai perche'............:confused:
Ciao.-

ma allora...chiamo un attimo venaria reale...da dove mi dicono in anteprima mondiale (solo io...eheheheh) che la nuova causale è BAS2...nè??????
ciao e buon pomeriggio!!!:sun:
 
Alto