Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

codici ravvedimento F23

ats

Utente
mi confermate i codici nel caso di un ravvedimento per un omesso versamento imposta registro annualità successive (tra proprietario privato ed una ditta).

112T: 2% omesso
671T: 30% sanzioni (versamento tra il 61 gg. ed il 365 gg.)
731T: interessi calcolati in giorni tardivi.

tutto giusto ?? ho sentito chi sostiene che gli interessi vadano sommati al tributo, ma non mi risulta affatto ...
grazie.

Riferimento: codici ravvedimento F23

mi confermate i codici nel caso di un ravvedimento per un omesso versamento imposta registro annualità successive (tra proprietario privato ed una ditta).

tutto giusto ?? ho sentito chi sostiene che gli interessi vadano sommati al tributo, ma non mi risulta affatto ...
grazie.

cavolo ... non interessa proprio a nessuna sta cosa quà ...
solo 6 visite .......
beh, fa niente, meno male me le risolvo anche da me ...
buon lavoro gente.

ho sottomano il testo della SEAC "ravvedimento operoso" e gli interessi li somma al tributo, però nelle note viene scritto che possono essere versati anche separatamente con il codice 731T come proponi tu.
Poi, c'è anche da versare il codice tributo 964T (diritti fissi). Magari dai un'occhiata alla circolare 23.07.1998 n. 192/E (ma solo se ne hai tempo e voglia perchè come hai indicato tu secondo me va bene).

Oggi ero all'Ade e ho chiesto e mi hanno detto cha vanno insieme al tributo. Ciao

grazie mille a tutti e due ...
io avevo risolto in questo senso: gli interessi tenuti distinti con codice 731T (trovato su un qualche sito ufficiale che al momento non ricordo), mentre il codice tributo 964T rammentato da kob in caso di ravvedimento volontario non mi risulta ...
quindi ritenevo che come da me esposto andava bene.
grazie cmq per la segnalazione. approfondirò.
ciao.

Alto