Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Codice Fiscale Obbligatorio In Fattura?

Riferimento: Codice Fiscale Obbligatorio In Fattura?

Alla fine siamo tornati al punto di partenza: io sostengo che l'obbligo di indicazione del codice fiscale sia contenuto in una norma "fuori sistema", cioè l'art. 6, DL 260/1974 mai abrogato in modo esplicito; Alberto sostiene il contrario sulla base di considerazioni contenute nell'articolo da lui citato (peccato che l'articolo non sia firmato, perchè spesso l'autorevolezza di chi scrive un parere, può far propendere per una tesi, piuttosto che per un'altra ... ma senza firma l'articolo potrebbe essere stato scritto da chiunque, magari anche da un neo-laureato ed in tal caso la "forza persuasiva" della tesi ne risulterebbe assai indebolita ...): i lettori del forum hanno tutti gli elementi per decidere come comportarsi nella pratica.
 
Riferimento: Codice Fiscale Obbligatorio In Fattura?

Alla fine siamo tornati al punto di partenza: io sostengo che l'obbligo di indicazione del codice fiscale sia contenuto in una norma "fuori sistema", cioè l'art. 6, DL 260/1974 mai abrogato in modo esplicito; Alberto sostiene il contrario sulla base di considerazioni contenute nell'articolo da lui citato (peccato che l'articolo non sia firmato, perchè spesso l'autorevolezza di chi scrive un parere, può far propendere per una tesi, piuttosto che per un'altra ... ma senza firma l'articolo potrebbe essere stato scritto da chiunque, magari anche da un neo-laureato ed in tal caso la "forza persuasiva" della tesi ne risulterebbe assai indebolita ...): i lettori del forum hanno tutti gli elementi per decidere come comportarsi nella pratica.

vabbè kob, ok, per te è obbligatorio, ma come tu stesso hai detto, sei l'unico che lo sostiene. :D

ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alla tua attenzione!

Vengo come testimonianza su questo sito per raccontarvi come ho conosciuto la signor Echave.

Cercavo un prestito tra privati per finalizzare la costruzione della mia casa poiché non è facile con le banche concedere un prestito.
Ho visitato così un sito per avere nozioni riguardanti il sistema di prestito tra privati. Con mia sorpresa molte persone hanno beneficiato delle sue offerte di prestito. Allora ho preso il suo contatto email sul quale ho provato a contattarla per un prestito di 98.000 euro.
In breve tempo ho effettivamente ricevuto l’importo richiesto con un tasso di interesse adeguato.
Ecco in poche righe come mi trovo nei confronti della signora Liliana Busuiac.
Ecco la sua email: [email protected]
 
Alto