Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Codice ente errato F24 per colpa dell'impiegato postale

Saprai pur fare una email all' ufficio tributi di quel comune e per conoscenza a quello del tuo, allegando PDF F24, spiegando l' accaduto e chiedendo di riversare al tuo comune..
 
Beh, ti posso dire che per i pasticci che hanno fatto con i bilanci, hanno mandato a tutti un ulteriore F24, che è in media di 5 euro, il loro errore lo scaricano sui cittadini, quindi potrebbero non farsi scrupoli a fare in futuro un accertamento, anche se sarebbero in torto marcio
Per dire quanto la mia città spreca denaro inutilmente, perché carta e spedizione hanno un costo
...io non farei inutili ragionamenti, le indicazioni le hai ed è inutile ripetere le stesse cose, fai come credi sia più giusto..
 
Salve a tutti, riporto su questa discussione
Sono riuscito a trovare l'f24 che avevo pagato e ho provveduto ad andare all'ufficio postale a fare la rettifica di tale F24 correggendo il codice ente che era errato

Mi chiedo, a seguito di questa correzione, troverò nelle quietanze di pagamento l'f24 col codice ente corretto? Perché dovrebbe di regola sostituire quello che c'era prima anche se di fatto è lo stesso. Se si dopo quanti giorni lo trovo?
 
Alto