Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

claudiooooo, auguriiiiiiiiiiii, ma dove sei finito???

Bicia F

Utente
come al solito i miei compari di banda...dormono:D...ma possibile che nessuno mi dia mai una mano per gli auguri, eh?...
ora nn so se claudio sia del nord, sud, centro o isole... nn ho nemmeno idea se sia in maggioranza o opposizione, nè tanto meno se sia dottore o praticante, in azienda o in studio, ma essendo uno di noi...ho piacere di porgergli ORA i miei auguri di buon onomastico (tra una settimana che senso avrebbe, no?...), con l'auspicio che, malgrado le scontate scadenze, questo forum ritorni in linea con l'allegria mixata alla professionalità che coglievo fino a poco tempo fa...magari è opinione nn condivisa, ma tra "spessori" e federalismi, sembriamo tutti in attesa...nn di discutere, ma di primeggiare e nascondersi dietro una comodissima tastiera...sbaglio?
scusa claudio, ancora tanti auguri per teeeeeeeeeee, e fatti vivo anche in privato, ciaooooooooooooo!!!:sun: :s-sault:
 
Riferimento: claudiooooo, auguriiiiiiiiiiii, ma dove sei finito???

a questo punto siamo................ "fatti vivo in privato"
insomma "capa tosta" lo capisci o no????????? il forum ha cambiato vestito e anche anima:yes2:
i problemi nn c'entrano, le scadenze nemmeno, mica sono di nuova istituzione:rolleyes: c'erano e ci sono.
Il problema siamo noi, "siamo fifoni"........... per paura che qlcuno dei "dottori, dottorati dottorandi":D esprima giudizi..............
nn ci sendiamo più insieme per un salutare caffè e cerchiamo di evitare nella maniera più assoluta la caciara e la nutella.
uè ma tuo marito nn ha ancora fatto sto ddt pr rimandarti al mittente:D
ciao e buona giornata
 
Riferimento: claudiooooo, auguriiiiiiiiiiii, ma dove sei finito???

AUGURI CLAUDIO.

e un saluto a tutti i frequentanti del Forum.





lella:p
 
Riferimento: claudiooooo, auguriiiiiiiiiiii, ma dove sei finito???

E ben vengano gli auguri a Claudio,grazie Fabrizia per la tua agenda elettronica efficentissima ed anche a Priscilla (eventualmente)per domani!!!:D
Mi sa che gli anni passano e gli "animi" invecchiano, cara Anna concordo alla grande,il problema "siamo noi" e poi maiiii come di questi tempi una bella "boccata d'aria fresca "virtuale" tra amici sarebbe ritemprante, sai non c'e' + sordo di chi non vuol sentire,o cieco di chi non vuol vedere e poi a volte la memoria gioca brutti scherzi, mi viene in mente quella di quei tre anziani amici che si incontrano dopo molto tempo, e come è ovvio parlano dei loro acciacchi e dei malanni.
Il primo vecchietto:
- "Io sto bene in tutto, tranne nella vista.
Devo stare attento quando vado in giro per casa perché sbatto dappertutto e fuori cammino pianissimo..."
Il secondo vecchietto:
- "Anche io sto bene in tutto, tranne che nell'udito.
Nelle discussioni vado fuori tema, capisco fischi per fiaschi, faccio figuracce..."
Il terzo vecchietto tutto arzillo:
- "Io sto bene in tutto, tranne che...
L'altro giorno stavo scendendo le scale, ho visto mia moglie piegata con la gonna alzata che dava la cera e subito le sono saltato addosso.
Lei mi ha detto: "Ma che fai?"
Ed io "E che non lo vedi???"
E lei: "Ma se lo abbiamo fatto dieci minuti fa!!!".
Ecco, a me è la MEMORIA che mi frega!"

Sempre sorriso "banda"!:D
 
Riferimento: claudiooooo, auguriiiiiiiiiiii, ma dove sei finito???

..ehm.. ma chi è claudio? non ricordo nessuno con sto nome (oddio uno si, ma a quello non farei mai gli auguri :D )

ciao..
 
Riferimento: claudiooooo, auguriiiiiiiiiiii, ma dove sei finito???

salve, mi sono appena iscritto reduce da un altro forum di amministrazione e bilancio.

vi leggo da diverso tempo e con piacere noto che siete molto affiatati.

mi sembra anche di capire che vi siate conosciuti di persona.

se doveste organizzare il raduno dei partecipanti al forum gradirei essere contattato: unica richiesta se è possibile vedersi sul costruendo ponte di messina? gradirei inoltre la sponda siciliana. salve.
 
Riferimento: claudiooooo, auguriiiiiiiiiiii, ma dove sei finito???

l'ora è molto tarda e mi scuso se ho dimenticato gli auguri a claudio.

allora claudio tanti auguri ok?

il mio onomastico è il 23 marzo, grazie in anticipo ciao.

ps: come son contento di far parte di questo forum!

auguri claudio
 
Riferimento: claudiooooo, auguriiiiiiiiiiii, ma dove sei finito???

Tanti auguri Claudio anche se non ti conosco e anche se con un pizzico di ritardo! :smile1:
 
Riferimento: claudiooooo, auguriiiiiiiiiiii, ma dove sei finito???

salve, mi sono appena iscritto reduce da un altro forum di amministrazione e bilancio.

vi leggo da diverso tempo e con piacere noto che siete molto affiatati.

mi sembra anche di capire che vi siate conosciuti di persona.

se doveste organizzare il raduno dei partecipanti al forum gradirei essere contattato: unica richiesta se è possibile vedersi sul costruendo ponte di messina? gradirei inoltre la sponda siciliana. salve.



Mi sono appena iscritto anch'io è non trovo occasione migliore per fare gli auguri a Claudio. Io non lo conosco, non so chi sia, ma un augurio di buon onomastico non si nega a nessuno, diceva sempre così la mia povera nonna Berta!
Sono felice anch'io di trovarmi in questo forum che noto è abbastanza festaiolo e divertente.
Però una cortesia, se un raduno ci deve essere io preferirei farlo in montagna, ad Enna, magari, ma sul ponte sullo stretto no. Spero anzi, da quel buon isolano che sono, che questo ponte non lo facciano mai!
Io amo la mia isola e tale deve rimanere.
Vi auguro una buona giornata a tutti.
 
Riferimento: claudiooooo, auguriiiiiiiiiiii, ma dove sei finito???

..son quasi convinto che sto claudio manco esista in questo forum..:confused:
 
Alto