Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ciao, sono nuovo

Moreno B

Utente
Appena iscritto. Scrivo da Siena.
(non ho trovato una sezione per la presentazione quindi l'ho fatto qui, vediamo se mi bannate subito al primo messaggio:D)
 
Riferimento: Ciao, sono nuovo

Appena iscritto. Scrivo da Siena.
(non ho trovato una sezione per la presentazione quindi l'ho fatto qui, vediamo se mi bannate subito al primo messaggio:D)


Ben arrivato in questo mondo real-virtual, fisco-contabile!
Due domandine al volo:
Professione e squadra del cuore "calcisticamente" parlando?
Ciao ti auguro un buon lavoro.-!
 
Riferimento: Ciao, sono nuovo

Ciao,

devo dire per onestà che vi leggo da molto: questo forum è una delle mie fonti di aggiornamento. Tra i vari "lumi" cito appunto te, Saura, Alberto e Roberto Cattivelli.
Ho voluto iscrivermi per poter anche fare domande e se possibile fornire risposte (per quello che so) e smetterla di fare solo il guardone.
Sono contabile in una impresa che opera nel settore export.
Tifo Juve, non sono uno scalmanato ma comunque la seguo da quando ero bambino.
 
Riferimento: Ciao, sono nuovo

.......Tifo Juve, non sono uno scalmanato ma comunque la seguo da quando ero bambino.....
Hai fatto la scelta di un'infanzia felice...ti rinnovo l'augurio di un buon lavoro, stretta di mano virtuale, ciao!:sun:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ciao, sono nuovo

io leggo solo ora....accidenti che onore, citazione pubblica! :p ma grazie, molto gentile! benvenuto!
 
Riferimento: Ciao, sono nuovo

Un colpo cosi' di venerdi' sera poi...non puo' che far piacere!:sun:
Ma ciao Saura e' parecchio che non ti leggo, tutto bien? :yes2:
 
Riferimento: Ciao, sono nuovo

vai! Un altro fratello bianconero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto
 
Riferimento: Ciao, sono nuovo

ciao, tutto bene, e lo so ma qua sono sommersa! un saluto S.

Ok, anche da questo versante non si scherza di certo come "pressione" lavorativa se poi ci aggungiamo qualche problemino famigliare il quadro e' completo, con questo sempre positivi nonostante tutto!
saluto G.:yes2:
 
Alto