Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ciao! 1300 euro mensili a progetto o contratto prestazione occasionale?

cireufo

Utente
Ciao a tutti!

Devo decidere se accettare un primissimo stipendio di 1300 euro lordi mensili, che mi permetterebbe di imparare effettivamente un lavoro per il quale ho studiato (prima di espatriare con un bagaglio di conoscenze eheh)

Sono sicuro che siano 1300 euro mensili lordi. non so però se sarò inquadrato con contratto a progetto o di prestazione occasionale. chi sarebbe così gentile da dirmi quanto prenderei di netto in un caso e nell'altro (a progetto vs prestazione occasionale)? Scusatemi l'ignoranza ma non è il mio ramo e vorrei capire in anticipo quanto prenderei.
Lunedì dovrei dargli una risposta!

Grazie mille
Ciao!
 
La differenza è davvero esigua.
Con contratto a progetto il netto è di circa 1.020 euro;
con prestazione occasionale il netto è di circa 1.040 euro.
Ciao
 
ciao, riesumo questo vecchio mio thread....le cose sono state leggermente differenti dal primo post di questo thread: aggiornamento.....

netto pari a 1300 euro con contratto a progetto, 12 mensilità per 12 mesi quindi totale 15600 euro netti per 12 mesi di lavoro. Adesso la mia domanda è un'altra: il mio lordo quale sarebbe? io ho provato a vedere il cud 2013 ma per gli stipendi che ho preso in quell'anno è riportato un lordo insensato rispetto al mio netto mensile!
 
Alto