Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

chiarimento su detrazioni spettanti

La cedolare è l' unica tassazione certo, ma le detrazioni da lavoro calano se il reddito aumenta...
Come si calcola mi son speso ieri per prepararti e postarti delle immagini chiarificatrici, con quelle capisci ....
 
Dagli schemi che mi hai mandato ho capito come fanno il calcolo per stabilire il saldo spettante. Quindi i soldi in più calcolati con l aliquota più bassa mi vengono dati in busta paga? A che voce posso trovarlo? E poi con il 730 si rifà il calcolo con aliquota più alta ( comprensiva di affitto ) e viene stabilità differenza?
Grazie ancora e scusa se mi ripeto, ma non mastico per nulla l argomento.
 
Non ti danno indietro un bel niente...

Nelle paghe con reddito 26883 ti hanno calcolato 2077 di detrazioni Lav.dipendente (detrazioni sono uno sconto sulle tasse), mentre sommando il redditi da affitto il reddito va a 34082 e di conseguenza le detrazioni lav.dipendente calano a 1447...quindi lo sconto deve essere 1447 e non 2077, da qui i 630 che ti fanno restituire (che ti mangiano le detrazioni casa) nel 730...
 
Scusate ho modificato il 730. D 4. Non lo fa inviare. E risulta già la modifica. Fatta perché. Aiutoooo D 4 .
 

Allegati

  • Screenshot_2024-06-20-17-16-37-501_com.facebook.katana.jpg
    Screenshot_2024-06-20-17-16-37-501_com.facebook.katana.jpg
    738,9 KB · Visite: 3
Alto