Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Chiarimenti su alcune voci del cud e su come e se riportarle in 730

roberto@

Utente
Buongiorno.

Da buon dilettante mi compilo il 730 con un software e vorrei capire se certe voci che riscontro nel cud che mi ha fornito il sostituto sono da immettere da qualche parte in modo che vengano calcolate.


una voce è: Secondo acconto Irpef rideterminato ai sensi del n76 del 2013 € 2191

Rimborsi effettuati da sostituto a seguito di assistenza fiscale.
l'altra voce è: credito cedolare secca rimborsato 222 €



COS BX: somme erogate nel 2013 per incremento della produttività ...ma non c'è nessuna somma di seguito.


Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
 
Pare che tu abbia citato le annotazioni presenti nel CUD.
Di tali annotazioni, quella che interessa la compilazione del 730 è solo la prima, da inserire nel quadro F. L'importo da te indicato dovrebbe trovarsi inserito a casella 22 del CUD. Escluderei la seconda e la terza annotazione (gli importi relativi a quest'ultima dovresti trovarli all'inizio della seconda pag. del CUD).
Saluti.
 
Pare che tu abbia citato le annotazioni presenti nel CUD.
Di tali annotazioni, quella che interessa la compilazione del 730 è solo la prima, da inserire nel quadro F. L'importo da te indicato dovrebbe trovarsi inserito a casella 22 del CUD. Escluderei la seconda e la terza annotazione (gli importi relativi a quest'ultima dovresti trovarli all'inizio della seconda pag. del CUD).
Saluti.

Rocco nel punto 22 del cud c'è una cifra più piccola che poi viene ripartita dietro nelle annotazioni del cud tra me e mia moglie che non ha sostituto d'imposta e per questo faccio un congiunto.

Ma la cifra rideterminata non corrisponde perché più alta appunto.

Di ca. 700 €.

Per questo ho paura che vada messa da qualche parte


...............................................
RIFERIMENTO A:
: Secondo acconto Irpef rideterminato ai sensi del n76 del 2013 € 2191
 
Ultima modifica:
Mi intrometto in questa discussione per esporvi il mio problema.
Per facilitare la compilazione del 730/14 con il programma taxonline mi avvalgo della compilazione del cud ed importo i dati.
Quest'anno però mi sono accorta che la casella 132 del cud compilata non la importa. E' giusto? aspetto risposta grazie Carmen.
 
Mi intrometto in questa discussione per esporvi il mio problema.
Per facilitare la compilazione del 730/14 con il programma taxonline mi avvalgo della compilazione del cud ed importo i dati.
Quest'anno però mi sono accorta che la casella 132 del cud compilata non la importa. E' giusto? aspetto risposta grazie Carmen.

Anche io utilizzo taxonline e anche io aspetto risposte.

Vivere in un paese dove oltre a essere tartassati tutti gli anni bisogna diventare pazzi per pagare le tasse e frustrante.

Basta vedere la storia della IUC...

Una vergogna.

Non sanno più cosa inventarsi.

Inoltre servirebbero forum dove risolvere tutti i problemi gratis. Come esistono per ogni tema.


Per le tasse invece tutto è complicato.
 
Alto