Caro ho scritto anche altro nella domanda.. non mi sembra di averti taggato.. grazie ugualmente
M mattia mattia Utente 11 Settembre 2023 #11 Caro ho scritto anche altro nella domanda.. non mi sembra di averti taggato.. grazie ugualmente
Umby Utente 14 Settembre 2023 #13 mattia mattia ha scritto: Ciao l unica differenza trovo è che sul cedolino prima di questo avevo codice inps W mentre ora è 10 Clicca per allargare... OK. Controlla comunque, che si tratta di voci "Figurative", nel senso che non intaccano il Lordo / Netto del cedolino. Spesso queste voci, che servono solo al software per poter effettuare alcune cose, non vengono stampate sul cedolino del dipendente.
mattia mattia ha scritto: Ciao l unica differenza trovo è che sul cedolino prima di questo avevo codice inps W mentre ora è 10 Clicca per allargare... OK. Controlla comunque, che si tratta di voci "Figurative", nel senso che non intaccano il Lordo / Netto del cedolino. Spesso queste voci, che servono solo al software per poter effettuare alcune cose, non vengono stampate sul cedolino del dipendente.
S STUDIOCEL Utente 14 Settembre 2023 #14 mattia mattia ha scritto: Ciao l unica differenza trovo è che sul cedolino prima di questo avevo codice inps W mentre ora è 10 Clicca per allargare... Sono codici di qualifica...(checché il diretto interessato dica di nessuna variazione di qualifica).....da W (apprendista,) a 10 (operaio)..
mattia mattia ha scritto: Ciao l unica differenza trovo è che sul cedolino prima di questo avevo codice inps W mentre ora è 10 Clicca per allargare... Sono codici di qualifica...(checché il diretto interessato dica di nessuna variazione di qualifica).....da W (apprendista,) a 10 (operaio)..