Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ced

Riferimento: Ced

Infatti come detto in precedenza , per le varie consulenze abbiamo l'appoggio di un professionista abilitato, che viene al momento del bisogno, ok !!! :yes2:
buona domenica a tutti.
 
Riferimento: Ced

scusatemi ma ho sbagliato termine: per le dichiarazioni è tutto chiaro (contatteremo un CAF o l'assoced) ma quando entro nel sito dell'ade per pagare l'f24 del cliente (iva mensile o trimestrale che sia o altri pagamenti) l'autetincazione del pin con che codice la faccio se non ho l'abilitazione ?? (devo fare per ogni cliente un pin)
 
Riferimento: Ced

Sempre con il caf, ovviamente sono servizi a pagamento, che ti farai rimborsare dal cliente ok , ci risentiamo x qualsiasi chiarimento
:p
 
Riferimento: Ced

salve a tutti, ieri ho incontrato il notaio per chiedere una consulenza circa la creazione della sas del ced e tra le altre cose mi dice che oltre ai vari documenti (c.i.,codice fiscale) gli serve pure la mail certificata! di che si tratta? o meglio so di che si tratta perchè mi sono informato ma come faccio a crearla prima (quali sono gli step) visto che vorremmo creare una mail dopo aver costituito la società?grazie
 
Alto