Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CCNL Telecomunicazioni 2°livello

annaemme

Utente
Buonasera, ho ricevuto una proposta per un lavoro di assistenza e-commerce, non conosco specificatamente il contratto di telecomunicazioni, ma so che una parte contributiva spetterebbe a me. Essendo in somministrazione da agenzia, la stessa mi ha riferito dei valori di stipendio netto pari a 1000€ (per 30 ore) e 1300€ (per 40 ore). Sarebbero al netto della mia contribuzione? potete spiegarmi meglio il funzionamento? così posso valutare. Grazie infinite.
 
Buonasera, ho ricevuto una proposta per un lavoro di assistenza e-commerce, non conosco specificatamente il contratto di telecomunicazioni, ma so che una parte contributiva spetterebbe a me. Essendo in somministrazione da agenzia, la stessa mi ha riferito dei valori di stipendio netto pari a 1000€ (per 30 ore) e 1300€ (per 40 ore). Sarebbero al netto della mia contribuzione? potete spiegarmi meglio il funzionamento? così posso valutare. Grazie infinite.

Salve, il rapporto di lavoro è a tempo indeterminato ovvero a termine?, se quest'ultimo vorrai indicare la durata dal.. al..

Saluti
 
Avevo letto male, non consideri l'ultimo messaggio che ho prontamente eliminato. Mi ha risposto che è verosimile quanto mi è stato dichiarato, ma io vorrei sapere se le cifre (seppur indicative) siano al netto della mia contribuzione. Grazie.
 
Alto