Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

casi particolari imu colonna 12

gran confusione!!!!! ;) ricapitoliamo, il caf lo scorso anno ha inserito nel Quadro B colonna 2 (utilizzo ) codice 1(abitazione principale) mentre colonna 12 (casi...Imu) ha inserito codice 2. Tu mi hai detto che nella colonna 12 non va inserito il codice 2 perchè ha rendita catastale a2. spero di non avere problemi con l'AGE.
 
gran confusione!!!!! ;) ricapitoliamo, il caf lo scorso anno ha inserito nel Quadro B colonna 2 (utilizzo ) codice 1(abitazione principale) mentre colonna 12 (casi...Imu) ha inserito codice 2. Tu mi hai detto che nella colonna 12 non va inserito il codice 2 perchè ha rendita catastale a2. spero di non avere problemi con l'AGE.
esatto
hai 1 sola abitazione questo é assodato :)
quadro B colonna 2 codice 1
l'imu sulla prima casa non si paga quindi non devi compilare la colonna 12 codice 2
Quest'ultimo va compilato SOLO per le abitaz princip di lusso rientranti nelle categorie A /1 A /8 e A /9
 
Ultima modifica:
gran confusione!!!!! ;) ricapitoliamo, il caf lo scorso anno ha inserito nel Quadro B colonna 2 (utilizzo ) codice 1(abitazione principale) mentre colonna 12 (casi...Imu) ha inserito codice 2. Tu mi hai detto che nella colonna 12 non va inserito il codice 2 perchè ha rendita catastale a2. spero di non avere problemi con l'AGE.

domani o in tarda serata i colleghi diranno la loro sul caso...
per quanto mi riguarda passo e chiudo
salutissimi luisa
buona serata!! :rolleyes:;)
gaia
 
confermo quanto detto da Gaia, in 12 va indicato 2 solo se si è pagata l'imu, per esempio abitazione di lusso, oppure pertinenze utilizzo 5 ma che pagano l'imu, oppure anche abitazione principale/pertinenze di un familiare per la quale abbiamo indicato utilizzo 1...
 
Alto