Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

cartella esattoriale ici

marco

Utente
Salve a tutti, ad un mio cliente, in data 24/04/2007, è stata notificata una cartelle esattoriale per ici anno 99. Ad ottobre 2004 era stato notificato un avviso di liquidazione sempre per quel tributo. Ora mi chiedo: in base alla legge 296/2006 quello che mi chiede il comune non è prescritto?
Un saluto
 
Riferimento: cartella esattoriale ici

Oltre a quanto postato prima in merito alla tua problematica ti segnalo

Legge n. 350/03 (c.d. finanziaria 2004), comma 33 dell’articolo 2 Proroga dei termini per le annualità dal 1999 in poi.



 
Riferimento: cartella esattoriale ici

Oltre a quanto postato prima in merito alla tua problematica ti segnalo

Legge n. 350/03 (c.d. finanziaria 2004), comma 33 dell’articolo 2 Proroga dei termini per le annualità dal 1999 in poi.





A quanto pare il comune si è comportato correttamente. L'avviso di liquidazione (notificato a ottobre 2004) è stato notificato nei termini, in quanto con le proroghe avvenute con le finanziarie 2003 e 2004, il termine ultimo era il 31/12/2004. L'iscrizione a ruolo è avvenuta nei termini, cioè entro il 31 dicembre del secondo anno successivo a quello in cui l'atto è stato notificato.
Quindi non resta che pagare........
Grazie, comunque, per i riferimenti
 
Re: Riferimento: cartella esattoriale ici

Sera a tutti.Qualcuno può darmi delucidazioni in merito a cartella ICI, anno riferimento 2000, notificata prima a dicembre 2005 e poi agosto 2012.Grazie
 
Alto