Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cartella di pagamento scaduta - help

Paola57

Utente
Sono nuovissima in questo forum e ... disperata!
Non sono riuscita a pagare una cartella di cui avevo chiesto la rateazione, la crisi è elevatissima e pensavo di versare soldi ogniqualvolta mi è possibile. Per evitare code infinite qualcuno mi sa dire se posso pagare con carta di credito le somme di volta in volta disponibili? Grazie di cuore anticipatamente a chi mi aiuterà a risolvere questa situazione
 
Riferimento: Cartella di pagamento scaduta - help

Sono nuovissima in questo forum e ... disperata!
Non sono riuscita a pagare una cartella di cui avevo chiesto la rateazione, la crisi è elevatissima e pensavo di versare soldi ogniqualvolta mi è possibile. Per evitare code infinite qualcuno mi sa dire se posso pagare con carta di credito le somme di volta in volta disponibili? Grazie di cuore anticipatamente a chi mi aiuterà a risolvere questa situazione

puoi effettuare i pagamenti attraverso internet collegandoti al sito www.taxtel.it e inserendo i dati della cartella esattoriale
ciao
 
Riferimento: Cartella di pagamento scaduta - help

Grazie Giuseppe, ma non riesco in taxtel, non riconosce il numero della cartella!
Ci ho provato! Come posso fare?
 
Riferimento: Cartella di pagamento scaduta - help

Ciao Giuseppe, scusami, volevo dirti che il messaggio di errore che mi viene fuori quando tento di pagare con taxtel è questo:
Avviso/Cartella: numero errato o di provincia non convenzionata
Come mai secondo te?
 
Riferimento: Cartella di pagamento scaduta - help

Ciao Giuseppe, scusami, volevo dirti che il messaggio di errore che mi viene fuori quando tento di pagare con taxtel è questo:
Avviso/Cartella: numero errato o di provincia non convenzionata
Come mai secondo te?

azzardo un'ipotesi: forse per quella concessione, l'agente della riscossione non ha stipulato la convenzione ... ammetto peraltro che non mi è mai capitata una cosa simile.

ma non fai prima a recarti di persona presso lo sportello di competenza di Equitalia: farai un primo pagamento li direttamente e chiederai pure informazioni per i successivi pagamenti.
 
Riferimento: Cartella di pagamento scaduta - help

Ho degli orari di lavoro che non coincidono assolutamente con quelli di Equitalia, per questo mi chiedevo se avrei potuto addirittura pagare attraverso la carta di credito le somme che mano a mano avevo disponibili ...
 
Riferimento: Cartella di pagamento scaduta - help

Sono nuovissima in questo forum e ... disperata!
Non sono riuscita a pagare una cartella di cui avevo chiesto la rateazione, la crisi è elevatissima e pensavo di versare soldi ogniqualvolta mi è possibile. Per evitare code infinite qualcuno mi sa dire se posso pagare con carta di credito le somme di volta in volta disponibili? Grazie di cuore anticipatamente a chi mi aiuterà a risolvere questa situazione


Riassumo

Cartella con rateizzazione non hai potuto pagare le singole rate esatto?

se non hai pagato due rate consecutive se ben ricordo il beneficio della rateizzazione è perso e Equitalia potrebbe chiedere il saldo dell'intero debito residuo.

Per quanto riguarda i pagamenti con carta di credito taxtel non consente il pagamento delle ratelle per cui è stata chiesta una rateizzazione xchè queste vanno pagate c/o sportello o presso le poste con modello F35.
L'unica cosa che puoi fare se vuoi pagare quando hai le disponibilità ti consihglio preleva contanti con la carta credito e poi versa con bollettini posta Mod <F35

MArta
 
Riferimento: Cartella di pagamento scaduta - help

Grazie Marta
quindi mi confermi che anche con carta di credito non posso versare.
Farò come mi hai consigliato,
grazie ancora
 
Alto