Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Carichi&Positivi.-!

Gio.

Utente
In questo rientro post vacanze, l'augurio e' quello di concentrazione e positivita' nel marasma di norme-normette-burocratizzazione dove il momento difficile di aziende in serie difficolta' economiche (gli incassi sono un optional),gestionali e di ripercussione del momento e sempre all'avanguardia....Volata finale in questo quadrimestre mancante alla chiusura di un altro esercizio contabile/fiscale con la speranza di una VERA pulizia post "crisi" in tutti gli ambiti!
Buona settimana "ragazzi"!!!:sun:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Carichi&Positivi.-!

ricambio a te e per tutti noi le aspettative che ad ogni "ripresa lavori" ci prefiggiamo, o semplicemente sentiamo di più...mentre la politica sta massacrando le ns meningi e le ns orecchie proviamo a mettercela sempre tutta, ma è tristemente vero che i tempi non ci appoggiano e ne vediamo sempre delle belle?peggiori :D
avanti su e se non è a tutto gas...sarà a spintoni, ma la firma di Giovanni qui la dice lunga, anche se io avrei concluso con: la strada è la felicità...!:sun:
 
Riferimento: Carichi&Positivi.-!

Ragazzi che dire...gambe in spalle e ..si ritrotta....
o ri."trota"?

Ormai non ho neppure inchiostro virtuale per dire quanta pena mi fa questa Italietta....che ora ..si inciuccia anche con un libico che la vorrebbe musulmana,e aprire le porte alla Turchia , ma se io le chiuderei anche
alla Romania..ma guarda un po'...

basta non vado oltre...
ma mi sa che una sommossa popolare prima o dopo succederà,come
minimo qui nel Veneto, nelle altre regioni, non lo so, ma qui ... sta
bollendo una pentola a pressione che non vi dico...

Buon lavoro a tutti ....e che l'Italia si riprenda i SUOI veri imprenditori ,
non le migliaia di pseudo p.iva di extracom.che la stanno affondando, che non pagano le tasse, che girano con le auto fiscalmente bloccate, che abbassano i prezzi a dismisura....e fanno chiudere le VERE aziende sane, solo per pararsi
dalla clandestinità... ora qui si stanno boiccottando le p.iva degli extra, la stragrande maggioranza degli studi non vuole neppure un cliente straniero, le associazioni di categoria si stanno ribellando e cancellando tesserati.
scusate lo sfogo, ma qui vi ripeto si sente...anche nei piccolissimi centri di
periferia..chi trovi nei bar? solo cinesi...e gli italiani?..non hanno centinaia
di migliaia di €, per acquistare qualche "bettola" che ha cambiato 20 volte
la gestione...e chi trovi in centro del paese alle nove di sera attorno alla fontana a lavarsi i piedi ? solo nigeriani , marocchini e ora cinesi.
La popolazione non si vede mai, la piazza è deserta, la gente non va neppure nei bar...e ci mancherebbe anche la moschea .....
purtroppo questa è la realtà...gli immigrati rasentano il 40% della popolazione attuale, contro un 2% in Sicilia.


scusate..lo sfogo .....questo è il vento che si respira del nord est.!
saluti
lella
 
Riferimento: Carichi&Positivi.-!

pronto si senteeeee, qui terra dei Krukki, sono a 4 gradi e a 4km la neve voi mi sentiteeeeee.
Ciao Gio, ciao Bicionaaaa, ciao Lella, voi al caldo e io al freddo vi pare giusto!!!!

Sono 45 giorni che pijo acqua, me sento come er basiliko.

Buona settimana anche a voi buon lavoro, io ho quasi finito tutto, mo me riposo.

ciao

maurizio:sun: seeee magari!!!!
 
Riferimento: Carichi&Positivi.-!

aooo lella qui non ce ne stanno, ma che l'hanno mandati tutti in veneto?????

Nelle fontane non si lava nessuno i piedi....., forse perchè l'acqua è fredda????

Fate abbassare le temperature, magari un po di scuri sentono freddo e vanno in sicilia, cosi mediate le percentuali!!!!!

Seeee, in sicilia li mettono dentro il cemento e ce fanno le case!!!!!!!

Ciao da terra dei krukki passo e chiudo

Maurizio:yes2:
 
Riferimento: Carichi&Positivi.-!

CAVOLI...Prostraf...e dove sei al polo nord? si stanno sciogliendo i ghiacci?

qui....terribile quanto "agognata" pioggia, in un giorno allagamenti, piante rotte, sottopassi impraticabili e temperature abbassate di 10 -12 gradi
nell'arco di una giornata...vuoi vedere che inizia la "pulizia di fondo ?" ihihihiihihi

Ciao Maurizio...smakkete...anche al tuo pupattolo! e ...sempre avanti...
ciao
lella
 
Riferimento: Carichi&Positivi.-!

Nord tirolo, non si stanno sciogliendo si stanno riformando i ghiacci!!!!:(:eek:
Un bacionissimo anche a te
 
Riferimento: Carichi&Positivi.-!

Ciao Mauri,buona continuazione e buon rientro.-
Sinceramente non ho ancora voglia di freddo&neve nonostante mi affascini molto l'inverno ed il suo mondo....cmq anche qui si sta' "assaporando" un giro di boa meteorologico, con temperatura al ribasso soprattutto mattino e sera.-
Una stretta di mano carica di amicizia ed abbraccio al grande-piccolo RIKY.-:yes2:
Giretto tra gli animali krukky l'avete fatto?:sun::cool:
 
Riferimento: Carichi&Positivi.-!

Ciao Mauri,buona continuazione e buon rientro.-
Sinceramente non ho ancora voglia di freddo&neve nonostante mi affascini molto l'inverno ed il suo mondo....cmq anche qui si sta' "assaporando" un giro di boa meteorologico, con temperatura al ribasso soprattutto mattino e sera.-
Una stretta di mano carica di amicizia ed abbraccio al grande-piccolo RIKY.-:yes2:
Giretto tra gli animali krukky l'avete fatto?:sun::cool:

Ciao Gio.
Certo, il giro tra i daini liberi e gli scoiattoli, che mangiano le noccioline dalle mani salendoti su per le gambe, è la giostra giornaliera quando il tempo lo permette, altrimenti come lo reggo!!!!

Oggi 3° e pioggia, neve sopra le nostre teste a non più di un Km in linea d'aria. Se penso che venerdì a Roma troverò quasi 30°!!!!! Mamma mia!!!

Un paccone sulla spalla e stretta di mano anche da parte mia, in famiglia tutti ok?

Ciao

Maurizio :yes2:
 
Riferimento: Carichi&Positivi.-!

Thank you, tutto nella norma quindi bien!:yes2:
Ops,aumentato famiglia 2 pesciolini ed 1 (altro) diamante mandarino!
Ciao e ricordati .....che si vive anche di lavoro!:cool::sun:
Gio:yes2:
 
Alto