Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Caricare Intrastat da file Excel

Gentilissimo Umby, grazie per il supporto unico e raro riguardo a questa procedura.
Scusa ma avrei bisogno del tuo cortese aiuto per capire cosa sto sbagliando perchè anch'io purtroppo devo fare tutto manualmente (creazione file excel.. e successiva importazione) ma si blocca il tutto con un errore che non riesco a risolvere..
Qui di seguito i vari passaggi ed in allegato in privato il file excel che ho generato per prova..
Grazie mille in anticipo per l'attenzione
Annamaria
 

Allegati

  • prova intra cessioni.pdf
    58,9 KB · Visite: 8
Gentilissimo Umby, grazie per il supporto unico e raro riguardo a questa procedura.
Scusa ma avrei bisogno del tuo cortese aiuto per capire cosa sto sbagliando perchè anch'io purtroppo devo fare tutto manualmente (creazione file excel.. e successiva importazione) ma si blocca il tutto con un errore che non riesco a risolvere..
Qui di seguito i vari passaggi ed in allegato in privato il file excel che ho generato per prova..
Grazie mille in anticipo per l'attenzione
Annamaria
 

Allegati

  • PROVA INTRA - Copia.zip
    192 bytes · Visite: 3
Ciao Annamaria,
ti scrivo io nell'attesa di ricevere il feedback di Umby che sicuramente è piu' sul pezzo. Anche io ho questo problema.
il file xls di solito lo compilo di volta in volta nel corso del mese e salvo le modifiche. al momento di caricare il file anche a me viene lo stesso errore. allora copio e incollo gli stessi dati in un xls nuovo di pacca. salvo con lo stesso nome e carico e funziona. non so perche' ma a me funziona. ne approfitto x chiedere ad Umby delle delucidazioni in merito. in pratica carico un xls appena creato
fatemi sapere e buon lavoro
patrizia
 
Grazie mille Patrizia, adesso provo subito.. Lo facevo in un'altra società senza problemi.. per questo non capisco dove sto sbagliando.. :(
 
Ciao Annamaria,
ti scrivo io nell'attesa di ricevere il feedback di Umby che sicuramente è piu' sul pezzo. Anche io ho questo problema.
il file xls di solito lo compilo di volta in volta nel corso del mese e salvo le modifiche. al momento di caricare il file anche a me viene lo stesso errore. allora copio e incollo gli stessi dati in un xls nuovo di pacca. salvo con lo stesso nome e carico e funziona. non so perche' ma a me funziona. ne approfitto x chiedere ad Umby delle delucidazioni in merito. in pratica carico un xls appena creato
fatemi sapere e buon lavoro
patrizia
Super Grazie Patty, sembra andare.. Sarebbe interessante comunque capire il motivo.. sperando che Umby abbia ancora un pò di tempo e voglia di risponderci.. adesso provo anche con gli acquisti.. così per il prossimo invio spero di risparmiare un bel pò di tempo..;)
 
Bene sono contenta. vorrei saperlo anche io come mai. Mi eviterei tutti i mesi un colpo al cuore!
Umby ti è mai capitato?

patrizia
 
Alto