Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

capire se c'è un credito

federe

Utente
salve da una CU con reddito di 5266.69
con ritenute irpef 825.04
addizionale regionale 91.11 ( e comunali interamente trattenuti)
detrazioni 386.30
391 bonus codice 1 (renzi??)
392 bonus 197,26
tfr 194.29
ritenuta netta (804) 34.36
Si è in una posizione a credito?
se poi si aggiunge un'altra CU non ancora arrivata con ritenuta d'acconto per un totale di circa 2550 al netto della ritenuta, che situazione si avrà?
 
lavoro autonomo 2550 al netto...cioè 3310 lordo, e reddito lavoro dipendente nella casella tempo determinato?
se si
come irpef avrai un credito di 400 - 197 bonus da restituire.....= credito 200....cirrrrcaaaa
 
Ultima modifica:
ok grazie....ma mi aiuti a capire di irpef perchè 400?
Se poi con la seconda CU posso recuperare le ritenute d'acconto....alla fine dei conti avrò sempre un credito....giusto?
il bonus perchè è da restituire?? Forse perchè il datore di lavoro non ha considerato il creito dell'altra CU??? o perchè sommando i due crediti non arrivo alla soglia del bonus renzi?
 
prima di risponderti.....
dovresti confermarmi quanto ti ho chiesto..
2550 netto, lordo 3310?
Redditi lavoro dipendente indicati nella casella tempo determinato?
 
Dunque, si io ho percepito 2550 al netto delle ritenute e il lordo è 3310 ma non avendo ancora la CU nn so se verrà inserito come lavoro dipendente o stagionale ......o altro....ho lavorato per un'azienda privata....
 
È sorto un dubbio , il netto è quello ma in realtà le ritenute forse ammontano a 480 .....devo vedere poi la CU quindi il lordo nn coincide
 
Alto