Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cambio passw. Ade

non saprei...il cambio della password non è mai stato un problema...ho sempre usato quelle due alternativamente se non andava una usavo l'altra...ora che non si cambia più sarà ancora uguale, non ricordandomi l'ultima inserita, prima tenterò con una e poi con l'altra :sorcerer:
 
rossanag, non mi risulta che sia stato eliminato l'obbligo di variare la password scaduta ( ogni 90 gg ) per l'accesso ai servizi online dell'Agenzia Entrate
 
sai perché dico questo..... scadeva oggi , mi sono accorta che nella mia scrivania non dice più scadenza passw. tra ......giorni. probabilmente è perché si è iniziato a inserire anche il codice pin. una scocciatura in meno non doverla cambiare.
questo è il meno, con la CU sempre in alto mare, anche i miei colleghi. ho scritto ancora a sostegno del reddito , solo una risposta che hai letto.
Vorrei scrivere l'ultima mail dicendo che se non rettificano, in assenza di risposta l'inadempimento sarà segnalato all'ADE. Ma.... una parte spera che arrivi presto la scadenza del 730 e inviarlo con i giorni corretti perché la paura è che se rettificano e sbagliano ancora giorni un'altra fregatura.

ciao grazie
 
...per una vecchia password, ho appena provato, FisconLine chiede di variarla, ora se da qui in avanti non sarà più necessario, meglio così...
Probabilmente il sistema di autenticazione è cambiato definitivamente qualche giorno fa, e solo le pwd valde a quel momento continuano ad essere valide (a meno che non si tratti di un mega-bug, ma alcuni dettagli, come il fatto che non compare più l'alert di scadenza, portano a pensare che sia una cosa voluta)....
 
Alto