Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo stipendio

Buongiorno, mi è stato proposto un contratto di 40 h settimanali full-time contratto 3 livello CCNL multiservizi. Quanto potrebbe essere la paga oraria al netto e lo stipendio mensile? In Lombardia. Grazie a chi mi illumina. L'agenzia interinale mi ha detto paga oraria di 7,84 euro lordi (???) e al netto quanto sarà??? ok che sono senza lavoro ma mi sembra un pò pochino calcolando che con la NASPI più o meno prendo uguale.
 
Buongiorno, mi è stato proposto un contratto di 40 h settimanali full-time contratto 3 livello CCNL multiservizi. Quanto potrebbe essere la paga oraria al netto e lo stipendio mensile? In Lombardia. Grazie a chi mi illumina. L'agenzia interinale mi ha detto paga oraria di 7,84 euro lordi (???) e al netto quanto sarà??? ok che sono senza lavoro ma mi sembra un pò pochino calcolando che con la NASPI più o meno prendo uguale.

Salve, il rapporto di lavoro è a termine? se affermativo indicare la durata dal.. al..
 
E l’agenzia non me lo dice. É già tanto se mi ha detto quanto é al lordo.
Ma valà... la domanda "quanto fa al netto.... lo chieda all'agenzia.
Non me lo dice… é già tanto che mi ha detto quanto è il lordo. É stata vaga .. mi ha detto che la paga é tra i 1000 e 1100, altrimenti non chiederei qua.
 
Alto