Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo stipendio netto

shedym

Utente
Buongiorno di recente sono stato assunto con contratto determinato da 6 mesi, 13 mensilità, ccnl metalmeccanico, con un lordo mensile di 1684 euro. Volevo chiedere quanto sarà il mio netto mensile e il mio RAL annuo, grazie
 
Buongiorno di recente sono stato assunto con contratto determinato da 6 mesi, 13 mensilità, ccnl metalmeccanico, con un lordo mensile di 1684 euro. Volevo chiedere quanto sarà il mio netto mensile e il mio RAL annuo, grazie

Salve, lascia stare la ral annua, non è il tuo caso considerato che il rapporto di lavoro ha una durata di 6 mesi:

il netto è poco più di 1.300 euro.

Saluti
 
Grazie della risposta, peró come primo stipendio ho percepito 1416 euro netti. Mi mancano delle trattenute?

La differenza riscontrata tra il netto corrispondente a circa 1.300 euro, è dovuto al c.d. trattamento integrativo pari a + 100 euro riconosciuto per i redditi non superiori a 15mila euro, come nel caso d'interesse.
 
Ed arrivando ad un RAL di circa 23000 e non avendo figli/coniuge a carico ma solo detrazioni per lavoro dipendente avrò comunque diritto ad una parte dei 100 euro?
 
Buongiorno, mi è stato proposto un contratto di lavoro a tempo determinato ( 5 dic 2022- 30 nov 2023) 4 livello commercio con 14 mensilità e 40 ore settimanali, con un lordo di 1728,60 euro mensili. Non ho nessuno a carico. Vorrei sapere a quanto ammonterebbe lo stipendio netto mensile.
Grazie
 
Buongiorno, mi è stato proposto un contratto di lavoro a tempo determinato ( 5 dic 2022- 30 nov 2023) 4 livello commercio con 14 mensilità e 40 ore settimanali, con un lordo di 1728,60 euro mensili. Non ho nessuno a carico. Vorrei sapere a quanto ammonterebbe lo stipendio netto mensile.
Grazie
ciao!!
il tuo netto mensile ammonterebbe ad euro 1350 circa
saluti
m.g.
 
Salve, con un lordo di 1850 euro ccnl metalmeccanico, contratto a tempo indeterminato, nessuno a carico, quale sarebbe il netto mensile?
Grazie
 
Alto