Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo stipendio netto

Mikimarty

Utente
Buongiorno
Volevo sapere a quanto ammonterebbe lo stipendio netto mensile con livello 4s sempre studi professionali se part time a 20 oppure a 30 ore?
Grazie mille in anticipo
 
Salve, rispettivamente 640 e 880 euro.

Saluti

Buongiorno, svolgo un lavoro da estetista e il mio inquadramento iniziale a oggi è il 4 livello. Ho un contratto part time determinato dove sono inseriti inizialmente 3 mesi di prova. Il mio orario settimanale è pari a 10 ore dove però possono essere estese oltre.
Sul contratto c’è scritto quanto ammonta la mia retribuzione lorda oraria che è 6,62 vorrei capire, quanto è il netto? E come calcolarlo?
Grazie
Saluti

Citazione
Report •••
 
Buongiorno, svolgo un lavoro da estetista e il mio inquadramento iniziale a oggi è il 4 livello. Ho un contratto part time determinato dove sono inseriti inizialmente 3 mesi di prova. Il mio orario settimanale è pari a 10 ore dove però possono essere estese oltre.
Sul contratto c’è scritto quanto ammonta la mia retribuzione lorda oraria che è 6,62 vorrei capire, quanto è il netto? E come calcolarlo?
Grazie
Saluti

Citazione
Report •••

Salve, è necessario indicare la durata del rapporto di lavoro.

Saluti
 
È un contratto a tempo determinato, che è iniziato dal 11/07/20 al 9/01/21
Poi se tutto va bene lo rinnoveranno più di una volta fino ad arrivare a 12 mesi e poi dovrebbe scattare l’indeterminato.
Solo che sul contratto c’è solo il lordo orario che è di 6,62 vorrei capire il netto e come calcolarlo in questo caso.
La ringrazio molto
cordiali Saluti
Saluti
 
Salve, rispettivamente 640 e 880 euro.

Saluti
Buongiorno, vorrei un informazione, sono estetista e mi hanno comunicato ieri, che sono passata da un contratto determinato part time a un contratto indeterminato part time, pari a 4 ore al giorno. Volevo sapere se il mio livello di inquadramento da 4 livello passerà a 3 livello? Essendo l’unica dipendete che svolge tutte le mansioni? Inoltre il mio stipendio netto quanto ammonterebbe?
la ringrazio
Attendo una vostra gentile riposata
 
Buongiorno, vorrei un informazione, sono estetista e mi hanno comunicato ieri, che sono passata da un contratto determinato part time a un contratto indeterminato part time, pari a 4 ore al giorno. Volevo sapere se il mio livello di inquadramento da 4 livello passerà a 3 livello? Essendo l’unica dipendete che svolge tutte le mansioni? Inoltre il mio stipendio netto quanto ammonterebbe?
la ringrazio
Attendo una vostra gentile riposata

Salve, non si comprende se nel "passaggio" da rapporto di lavoro a termine a tempo indeterminato, ha subito anche un aumento dell'orario di lavoro oppure quest'ultimo è rimasto invariato, in ogni caso, la trasformazione, salvo diversa indicazione di natura contrattuale, non produce effetti su un diverso livello d'inquadramento.

Detto questo, vorrai segnalare/precisare il ccnl applicato.
Saluti
 
Alto