Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo stipendio netto

Un ultima domanda se posso, sulla base del ccnl per i servizi ambientali, lo stipendio varierebbe? Dato che la proposta fatta dall'azienda iren ambiente di Parma?

Allora, è sempre possibile che in azienda sia presente un contratto integrativo anche di natura territoriale e quindi aggiuntivo rispetto a quello nazionale, ma questo devi accertarlo solo tu.

Saluti
 
però lo stipendio netto, è difficile che da 1800 arrivi a 1500,giusto? Ho questi dubbi perché, utilizzando alcuni calcolatori online, mi rusulta uno stipendio netto diverso, e quindi volevo capire se i 1800€ a cui lei è arrivato con i suoi calcoli, siano sicuri o magari se non le ho fornito tutti i dati e quindi il calcolo potrebbe essere diverso. In pratica quanto attendibile è il calcolo che ha fatto e la cifra a cui è arrivato?
 
però lo stipendio netto, è difficile che da 1800 arrivi a 1500,giusto? Ho questi dubbi perché, utilizzando alcuni calcolatori online, mi rusulta uno stipendio netto diverso, e quindi volevo capire se i 1800€ a cui lei è arrivato con i suoi calcoli, siano sicuri o magari se non le ho fornito tutti i dati e quindi il calcolo potrebbe essere diverso. In pratica quanto attendibile è il calcolo che ha fatto e la cifra a cui è arrivato?

Gentile KiriterSAO@15: lo dico per l'ultima volta come per altri utenti, non mi avvalgo ne mai ho utilizzato calcolatori online, detto questo non ho altro da aggiungere alla risposta che precede.
 
Gentile KiriterSAO@15: lo dico per l'ultima volta come per altri utenti, non mi avvalgo ne mai ho utilizzato calcolatori online, detto questo non ho altro da aggiungere alla risposta che precede.
Non ho mai affeemato che lei faccia uso di calcolatori online, e se ho fatto intendere ciò me ne scuso. Quello che ne ha fatto uso, se rilegge il mio messaggio, sono io.
 
Buon pomeriggio.
Vorrei sapere lo stipendio netto da:
livello metalmeccanico ccnl B1 ral annuale lorda 28 000 . minimo riassorbibile mensile 149.5 euro
no figli a carico. no coniuge. under 36 contratto tempo indeterminato. regione Piemonte. grazie
 
Alto