Umby
Utente
con stipendio netto di 2167 euro al mese ....
Netto ?
.. e quindi ??
con stipendio netto di 2167 euro al mese ....
Buonasera Signori, spero che qualcuno possa aiutarmi in merito ad una proposta lavorativa.
Mi hanno proposto un contratto CoCoCo di 2 anni rinnovabili pari a 34mila lordi all'anno,presso in istituto a Genova.
Secondo le tassazioni vigenti per questo tipo di contratto che metto dovrei aspettarmi?
Ho un figlio a carico e percepisco già l'assegno unico.
Ringrazio
Buonasera,
ho appena accettato un lavoro con contratto co co co di 70K lordi per 12 mesi a Torino, ho un figlio a carico (18 anni). Qualcuno riesce per favore a dirmi come calcolare il netto?
Grazie mille in anticipo
Grazie mille per la risposta. In realtà mi interessava anche capire come hai fatto esattamente il calcolo se è possibile.Salve, circa 3.540 euro, nell'occasione si ricorda come sempre, che è dovuto un contributo Inail ( 1/3 a tuo carico) determinato da quest'ultimo ente in riferimento al c.d. rischio, altro ancora si terrà conto che al termine del rapporto di collaborazione le addizionali (reg/com) verranno detratte in unica soluzione.
Saluti
Salve, circa 3.540 euro, nell'occasione si ricorda come sempre, che è dovuto un contributo Inail ( 1/3 a tuo carico) determinato da quest'ultimo ente in riferimento al c.d. rischio, altro ancora si terrà conto che al termine del rapporto di collaborazione le addizionali (reg/com) verranno detratte in unica soluzione.
Saluti