Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo stipendio netto Co co co

Incroyablement vrai !!!

PRÊT 100% ITALIEN POUR CEUX EN BESOIN URGENT ET SANS ENVELOPPE PAYER

☎️ NUMÉRO WHATSAPP :

PS : Ils passent le message pour aider ceux qui en ont besoin.

MERCI .

Incroyablement vrai !!!

PRÊT 100% ITALIEN POUR CEUX EN BESOIN URGENT ET SANS ENVELOPPE PAYER

☎️ NUMÉRO WHATSAPP :

PS : Ils passent le message pour aider ceux qui en ont besoin.

MERCI .

Salve mi è stato offerto un CoCoCo con lordo annuale € 35.000, mi sapreste dire quanto è il netto mensile e quali sono i parametri che devo calcolare? Grazie mille. Regione Lazio no figli a carico.
Grazie mille per l'aiuto

Buonasera Signori, spero che qualcuno possa aiutarmi in merito ad una proposta lavorativa.
Mi hanno proposto un contratto CoCoCo di 2 anni rinnovabili pari a 34mila lordi all'anno,presso in istituto a Genova.
Secondo le tassazioni vigenti per questo tipo di contratto che metto dovrei aspettarmi?
Ho un figlio a carico e percepisco già l'assegno unico.
Ringrazio

Buonasera Signori, spero che qualcuno possa aiutarmi in merito ad una proposta lavorativa.
Mi hanno proposto un contratto CoCoCo di 2 anni rinnovabili pari a 34mila lordi all'anno,presso in istituto a Genova.
Secondo le tassazioni vigenti per questo tipo di contratto che metto dovrei aspettarmi?
Ho un figlio a carico e percepisco già l'assegno unico.
Ringrazio

Salve, circa 2.050 euro.

Saluti

Buonasera,
ho appena accettato un lavoro con contratto co co co di 70K lordi per 12 mesi a Torino, ho un figlio a carico (18 anni). Qualcuno riesce per favore a dirmi come calcolare il netto?
Grazie mille in anticipo :)

Buonasera,
ho appena accettato un lavoro con contratto co co co di 70K lordi per 12 mesi a Torino, ho un figlio a carico (18 anni). Qualcuno riesce per favore a dirmi come calcolare il netto?
Grazie mille in anticipo :)

Salve, circa 3.540 euro, nell'occasione si ricorda come sempre, che è dovuto un contributo Inail ( 1/3 a tuo carico) determinato da quest'ultimo ente in riferimento al c.d. rischio, altro ancora si terrà conto che al termine del rapporto di collaborazione le addizionali (reg/com) verranno detratte in unica soluzione.

Saluti

Salve, circa 3.540 euro, nell'occasione si ricorda come sempre, che è dovuto un contributo Inail ( 1/3 a tuo carico) determinato da quest'ultimo ente in riferimento al c.d. rischio, altro ancora si terrà conto che al termine del rapporto di collaborazione le addizionali (reg/com) verranno detratte in unica soluzione.

Saluti

Saluti
Grazie mille per la risposta. In realtà mi interessava anche capire come hai fatto esattamente il calcolo se è possibile.
Per quanto riguarda le addizionali da detrarre alla fine del rapporto sai indicarmi di che ordine sono circa?
Grazie ancora ☺️

Alto