Buonasera Domenico, riuscirebbe a dirmi a quanto dovrebbe ammontare il nuovo netto nel passaggio al 4 livello (1626 lordi mensili * 14) compresi i 100 euro di bonus?Buonasera Domenico, nel caso invece di passaggio (in apprendistato) dopo 1 anno e mezzo, a gennaio, da 5° livello a 4° livello (CCNL terziario, distribuzione e servizi), a quanto ammonterà il nuovo netto (comprese addizionali e bonus 100 euro)? Grazie!
Buonasera Domenico, riuscirebbe a dirmi a quanto dovrebbe ammontare il nuovo netto nel passaggio al 4 livello (1626 lordi mensili * 14) compresi i 100 euro di bonus?
Salve, il netto è circa 1.100 euro + bonus 100 euro, riguardo le mensilità aggiuntive (13/14), verranno corrisposte alla scadenza prevista dal ccnl 1 Luglio e il 24 Dicembre.Buongiorno Domenico,
Mi è stato proposto un contratto di Apprendistato a partire dal VI livello CCNL Commercio, con retribuzione lorda mensile di 1420 euro, l'accordo includerebbe 13esima e 14esima.
Vorrei gentilmente chiedere a quanto ammonta la retribuzione netta mensile (con credito dell'articolo 66/2014 compreso) e se il ricevimento di 13esima e 14esima avviene ogni mese incluso nel netto oppure si riceveranno a novembre e agosto
Grazie mille!
Salve, il netto è circa 1.100 euro + bonus 100 euro, riguardo le mensilità aggiuntive (13/14), verranno corrisposte alla scadenza prevista dal ccnl 1 Luglio e il 24 Dicembre.
Saluti
buongiorno domenico,
percependo una ral di 23.500 euro, con contratto di apprendistato di 4 livello (che diventa di 5 livello dopo un anno) per il CCNL metalmeccanico, con 13 mensilità, quanto sarebbe il mio stipendio netto mensile (sia prima che dopo il passaggio di livello)? grazie
Salve, il netto è circa 1.380 euro, per il livello successivo cosi come per altri utenti, risentiamoci in prossimità dell'avanzamento.
Saluti