Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo Retribuzione ROL

markzzz

Utente
Buongiorno,

a breve uscirà dall'azienda, con un residuo di 360 ore di permessi e 7 giorni di ferie non godute che mi verranno pagate. CCNL Metalmeccanico Industria.
Per curiosità: a quanto ammonterà la retribuzione rispetto allo stipendio che ho adesso?

E' giusto il conto (nel caso dei permessi): ((NETTOMENSILE X 13 / 12) / 165) * 360?
(nota: 13 mensilità, 165 ore lavorate di media all'anno ogni mese)
Ovvero retribuzione oraria per numero di ore non godute.

O il calcolo è diverso e comprende ulteriori tassazioni?
E per le ferie, stesso discorso?

Grazie

Ultima modifica:
Se ho capito bene vorresti sapere quanto ammonterà il cedolino di fine contratto. Ma è un calcolo che non puoi fare dal netto dividendolo per una media oraria, questo è sicuro. Puoi risalire a quanto ammontano tutte quelle ore come lordo, che poi si aggiungerà al lordo della tua paga base, prendendo un cedolino passato e moltiplicando la retribuzione oraria di un permesso o di ferie per il numero residuo di ore che hai. Ma poi per calcolare il netto ci sono mille variabili in base al reddito che difficilmente puoi conteggiare da solo. O che qualcuno può conteggiare per te senza avere tutti i calcoli passati, soprattutto in caso di termine del contratto.

Se ho capito bene vorresti sapere quanto ammonterà il cedolino di fine contratto. Ma è un calcolo che non puoi fare dal netto dividendolo per una media oraria, questo è sicuro. Puoi risalire a quanto ammontano tutte quelle ore come lordo, che poi si aggiungerà al lordo della tua paga base, prendendo un cedolino passato e moltiplicando la retribuzione oraria di un permesso o di ferie per il numero residuo di ore che hai. Ma poi per calcolare il netto ci sono mille variabili in base al reddito che difficilmente puoi conteggiare da solo. O che qualcuno può conteggiare per te senza avere tutti i calcoli passati, soprattutto in caso di termine del contratto.
Grazie per la risposta, chiaro.

Quindi immagino che sarà sicuramente inferiore del calcolo che ho fatto per media oraria :p Evviva!!!

Buongiorno,

mi hanno proposto un contatto presso studio professionale agronomo 4 livello con una ral lorda ci circa 1553,00 euro per 40 ore settimanali. vorrei capire a quanto netto ammonterebbe, specificando che non ho ne figli ne coniuge a carico.
Grazie

Buongiorno,

mi hanno proposto un contatto presso studio professionale agronomo 4 livello con una ral lorda ci circa 1553,00 euro per 40 ore settimanali. vorrei capire a quanto netto ammonterebbe, specificando che non ho ne figli ne coniuge a carico.
Grazie

Salve, si chiede se il rapporto di lavoro è a termine ovvero tempo indeterminato, nel primo caso indicare la durata del rapporto di lavoro dal... al...

Saluti

Alto