Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

Salve,
avrei bisogno di una mano per calcolare il netto di una RAL di 40.000 euro annui, con le seguenti condizioni:
  • CCNL Chimico Farmaceutico
  • 13 mensilità
  • Nessun coniuge a carico
  • Nessun figlio a carico
  • Età under 36
Vorrei capire meglio quanto sarebbe il mio stipendio netto mensile e se possibile, avere una stima della tredicesima.

Grazie in anticipo per l'aiuto!

Buonasera,

Avrei bisogno di capire in seguito ad una proposta di lavoro a quanto ammonterebbe il netto mensile ;

RAL 40000 CCNL METALMECCANICO LIVELLO B1
14 MENSILITA'
ETA' UNDER 36
SEDE LAVORO BOLLATE (MI)

Grazie mille

Buongiorno ho un contratto settore metalmeccanico indeterminato, 13 mensilità senza figli a carico.
Abito in provincia di Piacenza, dopo un aumento mi trovo inquadrato con livello C3 retribuzione lorda pari a 2130 mensili, a questi si aggiungono 10 giorni di "trasferte italia" i quali ammontano mi han detto a circa 30 euro al gg. E possibile calcolare a quanto ammonta il netto? Grazie in anticipo

Buongiorno ho un contratto settore metalmeccanico indeterminato, 13 mensilità senza figli a carico.
Abito in provincia di Piacenza, dopo un aumento mi trovo inquadrato con livello C3 retribuzione lorda pari a 2130 mensili, a questi si aggiungono 10 giorni di "trasferte italia" i quali ammontano mi han detto a circa 30 euro al gg. E possibile calcolare a quanto ammonta il netto? Grazie in anticipo

Salve, pare di comprendere che il rapporto di lavoro è in essere, se cosi è quale è il dubbio.

Saluti

Alla vostra attenzione, cari utenti di Internet, non fatevi truffare di nuovo!

Mi chiamo MariaGiuseppe. Io vivo in Italia. Da 3 mesi cercavo qualcuno che potesse concedermi un prestito di 150.000 euro per la riapertura del mio ristorante e l'acquisto di un'auto per i miei spostamenti ma mi sono imbattuto in quelli falsi e mi hanno truffato più volte. Ma qualche giorno fa ho conosciuto un bravo signore di cui tutti parlano molto bene e che si chiama FRANCIS ECHAVE che mi ha salvato perché mi ha concesso un prestito di 160.000 euro. È davvero un brav'uomo con il cuore di un angelo. Se desideri un prestito e sai che puoi rimborsarlo, scrivigli direttamente via email e lui ti risponderà rapidamente e ti soddisferà.

Ecco il suo indirizzo email: [email protected]

Alto