Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

INFORMAZIONI IMPORTANTI PER TUTTI. PRENDITI IL TEMPO PER LEGGERE QUESTO.

Buongiorno

SONO VENUTO RAPIDAMENTE A TESTIMONIARE SUL SIG. FRANCIS ECHAVE, L'UNICO PRESTATORE PRIVATO A MIO PUNTO.

INFATTI PER 8 MESI HO CERCATO UN PERSONAGGIO CHE POTREBBE FARMI UN PRESTITO DI 130.000 EURO PER POTER FARE UNA GRANDE DISTRIBUZIONE SULLA MIA AUTO E RIMBORSARE UN DEBITO AL MIO SERVIZIO PERCHÉ SONO UN IMPRENDITORE.

SONO STATO INGANNATO PIÙ VOLTE, SOLO LA SETTIMANA SCORSA HO LETTO UN PARERE SUL SIG. FRANCIS ECHAVE SUI PRESTITI DI TUTTI I TIPI.

2 GIORNI DOPO AVER CONTATTATO DETTO PRESTATORE, HO APPENA RICEVUTO UN PRESTITO CON CONDIZIONI DI RIMBORSO MIGLIORI.

HO VOLETO LASCIARE QUESTO PARAGRAFO PER ORIENTARE LE PERSONE SERIE CHE CERCANO UN PRESTITO DA UN PRIVATO PER AIUTARE GLI ALTRI COSÌ COME HO AVUTO LA POSSIBILITÀ DI LEGGERE QUESTO FAMOSO AVVISO GRAZIE AL QUALE HO AVUTO IL CONTATTO DI QUESTO SIGNORE.

ECCO L'EMAIL DEL PRESTATORE FRANCIS ECHAVE

[email protected]
 
domenico_ ha scritto:
Salve, è necessario "leggere" la busta paga, altrimenti parliamo del nulla.
Salve ho finalmente ricevuto la busta paga di luglio, di seguito riporto una busta paga di qualche mese prima ( apprendistato con netto di 1413) e questa di luglio (Indeterminato con il netto di 1378)

E' possibile ( e mi scuso) che non ho espresso chiaramente nel precedente intervento (è necessario "leggere" la busta paga, altrimenti parliamo del nulla), ti ha ha indotto a pensare della mia disponibilità alla verifica delle buste paga, niente di più sbagliato, non è e non era mio intendimento.
 
Buona sera,qualcuno mi può fare calcoli di quanto prenderò stipendio neto
Livello 1
Paga base 705,70
EDR 10,33
Contingenza 512,71
Totale lordi mensili 1,228
È un contrato part time 15 ore settimanali
Operaia pulizie intustriali
Contratto dal 7/10-31/10
Grazie in anticipo
 
Grazie mille Domenico per la risposta . Ma scusami per la mia ignoranza è possibile che prenderò così poco ? E quella voce contingenza non dovrebbe essere come un aiuto ,a quel punto non la vedo nemmeno?
 
Grazie mille Domenico per la risposta . Ma scusami per la mia ignoranza è possibile che prenderò così poco ? E quella voce contingenza non dovrebbe essere come un aiuto ,a quel punto non la vedo nemmeno?

Allora Saska: la retribuzione (lorda) da te indicata Paga base 705,70/EDR 10,33/Contingenza 512,71, sono gli elementi stabiliti dal ccnl che determinano la retribuzione mensile (1,228) per un lavoratore a tempo pieno (full-time) pari a 40 ore settimanali;

hai riferito di avere un rapporto di lavoro per un orario di lavoro settimanale a tempo parziale (part-time) pari a 15 ore settimanali, nel tuo caso quindi si rende necessario riparametrare/riproporzionare la retribuzione stabilita per il tempo pieno (full-time 40 ore =1.228) a quella riferita all'orario part-time 15 ore, la retribuzione cosi riparametrata/riproporzionata nel tuo caso alle 15 ore è pari a un lordo di 460 euro.

Saluti
 
Alto