Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

Buongiorno,
Chiedo cortesemente il calcolo dello stipendio netto per un contratto settore commercio livello 3 equivalente ad un lordo mensile di 1832.45. Nessun figlio a carico e nessun coniuge a carico. Regione piemonte.
inoltre mi daranno 6.5 euro per ogni giorno lavorato.

grazie
 
Salve domenico, vorrei farle una domanda. Ho firmato a gennaio un contratto ccnl 5 livello commercio a 1552,02 lordo a tempo determinato + 13 e 14 mensilità con idennità mensa in busta paga di 4, 58 euro quotidiani. Ho cominciato il 15 di gennaio e quindi lavorando per 13 giorni ho ricevuto nella busta paga di gennaio 928,17 euro. Quanto sarà il mio netto mensile normale lavorando tutto il mese? La ringrazio
 
Salve domenico, vorrei farle una domanda. Ho firmato a gennaio un contratto ccnl 5 livello commercio a 1552,02 lordo a tempo determinato + 13 e 14 mensilità con idennità mensa in busta paga di 4, 58 euro quotidiani. Ho cominciato il 15 di gennaio e quindi lavorando per 13 giorni ho ricevuto nella busta paga di gennaio 928,17 euro. Quanto sarà il mio netto mensile normale lavorando tutto il mese? La ringrazio

Salve, è necessario conoscere la durata del rapporto di lavoro dal... al..

Saluti
 
Alto