Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

Mi è stato espressamente richiesto se alla stipulazione del contratto vorrò usufruirne o rinunciare, ma brancolo nel buio, grazie ancora.
 
buonasera Domenico, ho bisogno del tuo aiuto.
sono stato assunto presso un industria metalmeccanica privata (puglia), contratto di 3 mesi, 40 ore settimanali, 2° livello con retribuzione lorda mensile di 1434 €. vorrei sapere il netto mensile. grazie mille
 
certamente:
ho fatto 1434*9,19%= 131
imp. fiscale 1303*23%= 299
1434-131-299= 1004

cosa sbaglio?

Diaciamo che non hai considerato le c.d. detrazioni di lavoro dipendente, detto in altri termini molto terra terra, lo stato sull'imposta lorda di 299 euro ti fa uno sconto circa 155 euro è anzichè 299 euro ti fa pagare nel caso di specie circa 144 euro ( 299 -154 =145):

quindi 1.434 - 131 - 145 =1.158.

Saluti
 
Buongiorno signor Domenico,
Le vorrei chiedere un aiuto.
Lavoro attualmente per una società di trasporti e logistica a 21 ore settimanali a t.i. 3 livello.
Sto valutando l'opportunità di una nuova azienda che mi ha proposto un contratto di 8 ore a tempo determinato di 3 mesi+ copertura maternità+ probabile t.i. con una Ral di €26000 in 14 mensilità sempre con 3 livello.
Ora l'azienda dove lavoro mi ha proposto un aumento a 30 ore settimanali mantenendo lo stesso livello.
Sto valutando il da farsi e vorrei capire i 2 stipendi netti Quali potrebbero essere.. mi sa aiutare? Grazie mille
 
Buongiorno signor Domenico,
Le vorrei chiedere un aiuto.
Lavoro attualmente per una società di trasporti e logistica a 21 ore settimanali a t.i. 3 livello.
Sto valutando l'opportunità di una nuova azienda che mi ha proposto un contratto di 8 ore a tempo determinato di 3 mesi+ copertura maternità+ probabile t.i. con una Ral di €26000 in 14 mensilità sempre con 3 livello.
Ora l'azienda dove lavoro mi ha proposto un aumento a 30 ore settimanali mantenendo lo stesso livello.
Sto valutando il da farsi e vorrei capire i 2 stipendi netti Quali potrebbero essere.. mi sa aiutare? Grazie mille


Salve Piero, con riferimento l'attuale rapporto di lavoro (30 ore settimanali) il netto è circa 950 euro;

con Ral di 26.000 euro il netto è circa 1.250 euro.

Saluti
 
Alto