Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

Salve,
mi è stato proposto un contratto a tempo indeterminato di 35.000 euro lordi annui con contratto telecomunicazioni 13 mensilità, regione lazio. Ho 3 bambini 1 inferiore ai 3 anni e 2 superiori ai 3 anni al 50% con mia moglie. Potresti dirmi a quando equivale in netto?
Grazie in anticipo
Marco
 
Ultima modifica:
Salve Domenico,

mi è stato proposto un contratto a tempo determinato CCNL del Terziario della Distribuzione e dei Servizi regione sicilia, non ho moglie nè figli. Con una RAL di 24.700,00€ +1.800 (di straordinario forfettizzato) per 13 mensilità, quanto andrò a percepire come stipendio netto?

Ps. Sarò tagliato fuori dal bonus di 80€?
 
Ultima modifica:
Buonasera,
Mi è stato concesso un aumento di stipendio con relativo aumento di livello che mi porta ad avere un contratto a tempo indeterminato (JOB ACTS) del commercio 3 livello con RAL di 30000€.
A quanto corrisponderà la retribuzione netta mensile?

Grazie mille
 
Buongiorno Domenico,
mi è stato proposto un profilo con inquadramento al livello D3 del CCNL Cooperative Sociali con l'aggiunta di un bonus "responsabilità" di 180 euro lordi per un totale di 1780 euro lordi mensili.
Il tipo di contratto è a tempo determinato (6 mesi), io usufrusico delle detrazioni al 50% per due figli di 6 e 8 anni, vivo in Lombardia.
A quanto corrisponderebbe la retribuzione netta mensile (incluso il bonus di 80 euro)?
 
Ultima modifica:
Alto