Ciao Domenico
per un quarto livello a Roma a tempo pieno CCNL per i dipendenti da aziende del terziario della distribuzione e dei servizi con solo la detrazione da lavoro dipendente, di quanto è il netto comprensivo del bonus renzi?
Grazie mille
Salve vorrei sapere il netto (escluso bonus Renzi) per una retribuzione di 30600€ CCNL Industria Chimico-Farmaceutica su 15 mensilità con un contratto determinato di 4 mesi(nessun coniuge o figlio a carico). L'importo mensile sarebbe lo stesso se il contratto fosse un determinato su 12 mensilità?Grazie in anticipo per le informazioni.
Il nostro nuovo titolare non vuole pagare gli straordinari e le ore di viaggio quando andiamo dai clienti che non considera tempo di lavoro.
In sostitusione a questo quando il tempo di lavoro presso il cliente supera le 5 h vorebbe darci un rimborso spese dai 35 i 45 euri che comprendono anche il rimborso del pasto.
Mi confermate che questi rimborsi non fanno retribuzione e su questi non matura INPS? E' pur vedo che non viene pagata nemmeno IRPEF...
La mia domanda è se poteva essere un trattamento conveniente se cmq una parte poi della retribuzione così corrisposta la metto nel fondo pensione.
Inoltre vorrei chiedere un aumento dello stipendio a 1800 euro netti mensili per 14 mensilità. Quanto dovrebbe essere circa il lordo??
Attendo una Vostra risposta.
Buongiorno,
chiedo un'informazione,
mi è stato proposto un contratto di questo tipo:
- tempo indeterminato
- 5° Livello Metalmeccanico Industria
- RAL di 30.000 € su 13 mensilità
in Emilia Romagna, senza figli e coniuge.
Quanto è il netto?
Grazie.
Buongiorno, sono stato assunto da una azienda con il contratto ccnl per ora a tempo determinato di gas e acqua 1 livello. Quanto andrò a prendere in netto alla busta paga ?
3 mesiSalve, devi indicare la durata del rapporto di lavoro.
Saluti