Ciao Domenico e buon pomeriggio a tutti,
avrei una domanda da fare.. al momento sono un dipendente da 10 anni con contratto indeterminato full time delle telecomunicazioni 4 livello e 13ima.. con una ral mensile da cud di 23.018 euro. Inoltre prendo per ogni giorno lavorato un buono pasto con ticket elettronico di 5,29 euro, la mia domanda è: nella ral di 23.018 euro sono compresi i ticket? Sono compresi anche i 5 scatti di anzianità accumulati in questo 10 anni? Penso che il bonus Renzi non sia compreso.
Faccio questa domanda perchè ho avuto una proposta di lavoro per un'altra azienda di 24.000 euro di ral annuali (sempre ccnl telecomunicazioni indeterminato, full time e 4 livello e 13ima) ma non sono previsti ticket (e logicamente azzerati gli scatti di anzianità in quanto nuovo assunto).. secondo Lei mi conviene accettare? Avrò differenza di stipendio netto mensile? Ovviamente per entrambi il bonus Renzi non dovrebbe essere conteggiato nella ral annuale.
Spero mi rispondiate il prima possibile, ho bisogno proprio di questo consiglio!