Salve, il netto è circa 700 euro.
Saluti
Salve, il netto è circa 1.500 euro ( fatta eccezione per il mese corrente che non essendo presente la detrazione per figlia a carico il netto è circa 1.450 euro);
per l'anno 2019 il netto è circa 1.650 euro.
La detrazione ha tenuto conto per figlia maggiore di 3 anni.
Riguardo la gestione del bonus renzi per l'anno in corso, sei abbondantemente sotto la soglia di 24.600/26.600 euro) salvo non ci siano altri redditi per il trimestre trascorso ( Gennaio/Marzo).
Saluti
Domenico mi allaccio al post per chiedere se le agevolazioni previste per l'assunzione di donne disoccupate da almeno 24 mesi sono ancora previste. Sulla gazzetta ufficiale il decreto è ancora presente ma mi dicono che non sia più valido. Mi riferisco alla legge 192/2012 articolo 4 comma 11. grazie
1450 compreso o escluso bonus Renzi?
Con RAL 32 k non rientro nel bonus Renzi da Gennaio 19? devo far rinuncia tramite le risorse umane?
Aspetto un tuo consiglio , Grazie Domenico
ho ricevuto un'offerta di lavoro di 32000 euro di ral Ccnl industria metalmeccanici con inquadramento 5 livello e 13 mensilità.
vorrei capire lo stipendio netto mensile.
è previsto anche un bonus di 5000 euro anno al raggiungimento degli obiettivi e 1000 euro lordi per patto di non concorrenza. come si sommano questi importi allo stipendio base e a quale tassazione sono soggetti?
grazie
Salve, mi è stato proposto un contratto a tempo determinato 5 livello metalmeccanico con RAL di 23400. Il rapporto di lavoro va dal 9 aprile 2018 al 8 ottobre 2018. Non ho figli o persone a carico, sono residente nel Lazio. Vorrei sapere a quanto ammonterà lo stipendio netto e se ho diritto al bonus Renzi.
Grazie,
Michele