Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

Domenico mi allaccio al post per chiedere se le agevolazioni previste per l'assunzione di donne disoccupate da almeno 24 mesi sono ancora previste. Sulla gazzetta ufficiale il decreto è ancora presente ma mi dicono che non sia più valido. Mi riferisco alla legge 192/2012 articolo 4 comma 11. grazie
 
Salve, il netto è circa 1.500 euro ( fatta eccezione per il mese corrente che non essendo presente la detrazione per figlia a carico il netto è circa 1.450 euro);

per l'anno 2019 il netto è circa 1.650 euro.

La detrazione ha tenuto conto per figlia maggiore di 3 anni.

Riguardo la gestione del bonus renzi per l'anno in corso, sei abbondantemente sotto la soglia di 24.600/26.600 euro) salvo non ci siano altri redditi per il trimestre trascorso ( Gennaio/Marzo).

Saluti

1450 compreso o escluso bonus Renzi?
Con RAL 32 k non rientro nel bonus Renzi da Gennaio 19? devo far rinuncia tramite le risorse umane?
Aspetto un tuo consiglio , Grazie Domenico
 
Salve, mi è stato proposto un contratto a tempo determinato 5 livello metalmeccanico con RAL di 23400. Il rapporto di lavoro va dal 9 aprile 2018 al 8 ottobre 2018. Non ho figli o persone a carico, sono residente nel Lazio. Vorrei sapere a quanto ammonterà lo stipendio netto e se ho diritto al bonus Renzi.

Grazie,
Michele
 
ho ricevuto un'offerta di lavoro di 32000 euro di ral Ccnl industria metalmeccanici con inquadramento 5 livello e 13 mensilità.
vorrei capire lo stipendio netto mensile.

è previsto anche un bonus di 5000 euro anno al raggiungimento degli obiettivi e 1000 euro lordi per patto di non concorrenza. come si sommano questi importi allo stipendio base e a quale tassazione sono soggetti?

grazie
 
Domenico mi allaccio al post per chiedere se le agevolazioni previste per l'assunzione di donne disoccupate da almeno 24 mesi sono ancora previste. Sulla gazzetta ufficiale il decreto è ancora presente ma mi dicono che non sia più valido. Mi riferisco alla legge 192/2012 articolo 4 comma 11. grazie

Salve, la fattispecie è tutt'ora vigente.

In allegato il dossier Bonus assunzioni
 

Allegati

  • assunzioni-bis-2018.pdf
    559,7 KB · Visite: 0
1450 compreso o escluso bonus Renzi?
Con RAL 32 k non rientro nel bonus Renzi da Gennaio 19? devo far rinuncia tramite le risorse umane?
Aspetto un tuo consiglio , Grazie Domenico

Escluso bonus, per l'anno 2019 già il datore di lavoro non dovrebbe concederlo in automatico in quanto ipotizzando il reddito presunto annuo lo può verificare immediatamente, comunque potrai presentare richiesta di rinuncia, è una tua facoltà.

Saluti
 
ho ricevuto un'offerta di lavoro di 32000 euro di ral Ccnl industria metalmeccanici con inquadramento 5 livello e 13 mensilità.
vorrei capire lo stipendio netto mensile.

è previsto anche un bonus di 5000 euro anno al raggiungimento degli obiettivi e 1000 euro lordi per patto di non concorrenza. come si sommano questi importi allo stipendio base e a quale tassazione sono soggetti?

grazie


Salve, credo di non poter soddisfare la domanda in modo completo, infatti il premio gode di una particolare e specifica disciplina fiscale agevolata che necessita di tempo che personalmente non posso offrire, pertanto per una consulenza ritengo si debba far riferimento ad un consulente il loco;

il netto è circa 1.700 euro.

Saluti
 
Salve, mi è stato proposto un contratto a tempo determinato 5 livello metalmeccanico con RAL di 23400. Il rapporto di lavoro va dal 9 aprile 2018 al 8 ottobre 2018. Non ho figli o persone a carico, sono residente nel Lazio. Vorrei sapere a quanto ammonterà lo stipendio netto e se ho diritto al bonus Renzi.

Grazie,
Michele


Salve, il netto è circa 1.400 euro.

Saluti
 
Alto