Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

Ciao.... mi è stato offerto un contratto come operaio 2 livello tempo indeterminato (federacquagas )mi potreste dire a quanto ammonta al netto in busta il salario?
 
Ciao domenico, mi è stato proposto da un'azienda un contratto a tempo indeterminato con inquadramento 4° livello metalmecc. Ed un ral annuo di 23.000 euro. Non ho nessuno a carico e non sono sposato.
A quanto ammonterebbe il netto? Dovrei avere diritto al bonus renzi? Grazie
 
E' stato domandato: mi è stato offerto un contratto come operaio 2 livello tempo indeterminato (federacquagas )mi potreste dire a quanto ammonta al netto in busta il salario?

Il calcolo ha tenuto conto della sola retribuzione tabellare mensile lorda, che nella fattispecie è pari a 1.598- meno le ritenute previdenziali e fiscali ( (380 euro) =
1.218 euro.

Saluti domenico
 
Ciao domenico volevo porti un'altra domanda sul messaggio precedente dei 23.000 lordi 4 liv metalm. Indeterminato.
È possibile che nei 23.000 lordi che mi hanno proposto abbiano gia considerato il bonus renzi?
Ti ringrazio anticipatamente..
 
Salve Frag21, non escludo che si sia voluto comprendere anche il credito di 80 euro, tuttavia in questo caso la Ral annua proposta e intorno ai 21.000 euro ( 1.220 +80).

Vorrai meglio chiarire con l'azienda.

Saluti domenico
 
La ral che mi hanno proposta lorda è di 23.000 del netto non mi hanno parlato, suppongo sia escluso il bonus r trattandosi di un lordo? Preferire non fare questo tipo di domanda..
 
Alto